Come cambiare il colore degli occhi nei video TikTok

Con oltre 1,5 miliardi di download in tutto il mondo, TikTok è sicuramente una delle app più popolari in assoluto. Ed è per questo che è importante mantenere l’app sempre aggiornata. Grazie alla vasta gamma di effetti, creare video divertenti non è mai stato così facile e divertente.

L’aggiunta di effetti e filtri ai tuoi video vi consente di distinguervi dal resto della folla. Se vuoi sembrare un po’ fuori dall’ordinario, puoi considerare di cambiare il colore degli occhi tramite il filtro occhi TikTok. Ovviamente utilizzare il filtro colore occhi di TikTok è semplice come bere un bicchiere d’acqua.

Cambiare il colore degli occhi nei video TikTok

È ora di sperimentare e vedere come ti vedranno gli altri con gli occhi di un altro colore. Fortunatamente, TikTok rende super facile utilizzare il filtro che trasforma gli occhi su TikTok.

  1. Apri l’app TikTok sul tuo smartphone.
  2. Tocca l’icona “Più” nella parte inferiore dello schermo per creare un nuovo video.
  3. Tocca l’icona in basso a sinistra per scegliere gli effetti.
  4. Tocca la scheda “Hot”.
  5. Scorri verso il basso fino a trovare una faccina con enormi occhi blu. Toccalo.

I tuoi occhi dovrebbero ora diventare automaticamente azzurri. Se vuoi cambiare ulteriormente il colore dei tuoi occhi, scuoti semplicemente il telefono e il gioco è fatto. Noterai che il colore cambia da azzurro a viola e poi verde, giallo e infine quasi completamente in chiaro.

Se vuoi trasformare i tuoi occhi su TikTok in nero, puoi farlo da solo. Voglio avvisarti che il risultato potrebbe essere piuttosto inquietante. Ma forse è quello che stai cercando, in questo caso scorri la scheda “Divertente” fino a trovare una faccina con gli occhi neri come la pece. Toccalo e assisti al cambiamento!

Cambiare il viso nei video TikTok

Grazie ad alcune funzionalità avanzate di Realtà Aumentata, TikTok ti consente persino di cambiare completamente il tuo aspetto. E questo in tempo reale mentre registri il tuo video. Eccezionale!

Per accedere a questi effetti, apri l’app TikTok e tocca l’icona più nella parte inferiore dello schermo. Nota le icone sul bordo dello schermo a destra. Tocca “Abbellisci”. Questo aprirà un mondo di possibilità riguardo di ciò che puoi fare con il tuo viso. Con così tante opzioni tra cui scegliere, è meglio esaminarle una per una.

  1. Smooth – Questo ti permette di levigare la pelle, facendoti sembrare più giovane. Usa il cursore per decrementare in un secondo.
  2. Contrasto: questo effetto gioca con l’equilibrio cromatico della tua pelle e del colore dei capelli. Ad esempio, se lo alzi fino in fondo, i toni più scuri diventano davvero scuri.
  3. Dente: usa questo per sbiancare un po’ i denti su TikTok. O molto.
  4. Carnagione – Sei un po ‘pallido? Nessun problema, usa questa opzione per aggiungere un tocco di colore alla tua carnagione.
  5. Brighten Eyes – Questo colora i tuoi occhi di bianco. Regola se necessario.
  6. Forma: cambia la forma della mascella in termini di larghezza. Puoi andare in entrambe le direzioni: larga o stretta.
  7. Naso – Non sei soddisfatto della forma del tuo naso? Va bene, non sei solo. Usa questo effetto per risolverlo virtualmente.
  8. Occhi: regolerà le dimensioni dei tuoi occhi.
  9. Contorno occhi – Fai raccontare a quelle ciglia la loro storia.
  10. Rossetto: aggiungi un po’ di rossetto e non dimenticare il colore.

Una volta applicati tutti questi effetti, potresti anche non riconoscerti più. Quindi, fai attenzione e non esagerare, poiché la moderazione è la chiave qui. E, soprattutto, divertiti!

Trasformati con gli effetti occhi viso di TikTok

Grazie ai numerosi effetti di TikTok, creare un video modificando la faccia e gli occhi è davvero un gioco da ragazzi. Con il filtro occhi TikTok, puoi finalmente vedere i tuoi occhi di un colore diverso. E quando hai finito con questo effetto, ce ne sono molti altri tra cui scegliere. Cosa ne pensate dell’effetto colore degli occhi di TikTok? Quale colore ti si addice meglio?