Netflix come cambiare password

netflix come cambiare password

Netflix è un servizio di streaming video in cui milioni di persone si divertono a guardare un vasto assortimento di film, documentari e programmi TV. Non è più necessario attendere l’uscita del DVD. Con un account Netflix, puoi vedere o scaricare i tuoi film e programmi preferiti sul tuo dispositivo e visualizzarli a tuo piacimento. Il catalogo dei contenuti varia da paese a paese. Se non riesci ad accedere al tuo account o non riesci a ricordare username e password, puoi provare a cambiare password di Netflix. Leggi qui sotto per sapere come cambiare password Netflix.


Netflix come cambiare password su telefono e PC

Leggi anche: Come usare codici Netflix

Come cambiare la password di Netflix sul telefono. Apri l’applicazione Netflix sul tuo telefono. Ora tocca l’icona dell’immagine del profilo visibile nell’angolo in alto a destra. Qui, scorri verso il basso nella schermata Profili e altro e tocca Account. L’account Netflix si aprirà in un browser web. Ora tocca Cambia password. Digitare la password corrente, la nuova password (6-60 caratteri) e confermare la nuova password nei rispettivi campi. Seleziona la casella Richiedi a tutti i dispositivi di accedere di nuovo con una nuova password. Questo disconnetterà dal tuo account Netflix da tutti i dispositivi. E’ facoltativo, ma consigliamo di farlo per garantire la sicurezza dell’account. Infine, tocca Salva.

Come cambiare la password di Netflix usando il browser web. Fare clic su questo collegamento e accedere al proprio account Netflix utilizzando le proprie credenziali di accesso. Ora, fai clic sull’immagine del tuo profilo e seleziona Account. Verrà visualizzata la pagina Account. Qui, scegli Cambia password. Digitare la password corrente, la nuova password (6-60 caratteri) e confermare la nuova password nei rispettivi campi. Seleziona la casella; richiedere a tutti i dispositivi di accedere nuovamente con la nuova password se si desidera disconnettersi da tutti i dispositivi. Infine, fai clic su Salva. Hai cambiato con successo la password del tuo account Netflix.

Leggi anche: Come scaricare film da Netflix

Netflix come cambiare password se non riesci ad accedere al tuo account

Se hai problemi ad accedere al tuo account Netflix, puoi cambiare la password utilizzando l’email registrata o il numero di cellulare. Se non ricordi con quale e-mail o numero di cellulare ti sei registrato, puoi cambiare la password utilizzando i dati di fatturazione.

Come cambiare password su Netflix tramite emailVai a questo link qui. Qui, scegli l’opzione Email. Digita il tuo ID e-mail nella casella e seleziona l’opzione Inviami un’email. Ora riceverai un’email contenente un link per accedere al tuo account Netflix. Il collegamento per recuperare password Netflix è valido solo 24 ore. Seguire le istruzioni fornite e creare una nuova password. La tua nuova password e la tua vecchia password non possono essere le stesse. Prova una combinazione diversa e unica che non dimenticherai facilmente.

Come cambiare password su Netflix tramite SMS. Puoi seguire questo metodo solo se hai registrato il tuo account Netflix con il tuo numero di telefono. Come menzionato nel metodo sopra, vai su netflix.com/loginhelp. Ora, seleziona l’opzione Messaggio di testo (SMS). Digita il tuo numero di telefono nel campo designato. Infine, seleziona Inviami un SMS. Verrà inviato un codice di verifica al numero di cellulare registrato. Usa il codice e accedi al tuo account Netflix. Il codice per recuperare password Netflix è valido solo 24 ore.

Come cambiare password su Netflix utilizzando le informazioni di fatturazione. Se non ricordi l’email e la password, puoi recuperare account Netflix con questo metodo. Vai su netflix.com/loginhelp sul tuo browser. Selezionare Non ricordo il mio indirizzo email o numero di telefono visualizzato nella parte inferiore dello schermo. Se non vedi l’opzione di ripristino non è possibile utilizzare questo metodo nel tuo paese. Inserisci il nome, il cognome e il numero della carta di credito/debito nei rispettivi campi. Infine, fai clic su Recupera account. Il tuo account Netflix verrà recuperato ora e potrai modificare il tuo nome utente o password o altre informazioni per evitare tali problemi in futuro.


Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!