Come cambiare lingua su Animal Crossing New Horizons

Come cambiare lingua su Animal Crossing New Horizons

Come cambiare lingua su Animal Crossing New Horizons? Animal Crossing: New Horizons è un videogioco di simulazione di vita sviluppato e pubblicato da Nintendo. New Horizons è il quinto titolo della serie principale nella serie Animal Crossing. È, fino ad oggi, è l’ultima aggiunta alla serie Animal Crossing. L’uscita di The Animal Crossing New Horizons risale al 20 marzo 2020, per Nintendo Switch.


Il gameplay di New Horizons è lo stesso delle puntate precedenti della serie. La simulazione di vita non lineare, il gameplay in tempo reale mantiene la trazione attraverso l’ultimo titolo della serie. Il giocatore assume il ruolo di un personaggio personalizzabile che si sposta su un’isola deserta. Il gioco procede mentre il giocatore esplora l’isola e la sviluppa in una comunità di animali antropomorfi.

Che cos’è un gioco se non riesci a giocarci nella lingua che puoi capire? C’è stata molta confusione tra i giocatori riguardo alla lingua del gioco. Tuttavia, la lingua per un gioco in Nintendo Switch viene scelta automaticamente in base alle impostazioni della lingua dello stesso dispositivo. Pertanto, il gioco è supportato in tutte le lingue disponibili nel menu Lingua di Nintendo Switch in Impostazioni di sistema.

Se la lingua di New Horizons sembra diversa da quella desiderata, basta seguire la guida qui sotto per cambiare lingua. Senza ulteriori indugi, vediamo come cambiare lingua su Animal Crossing New Horizons.


Come cambiare lingua su Animal Crossing New Horizons

Dal menu principale del tuo dispositivo Switch, seleziona Impostazioni di sistema → Sistema → Lingua. Questo menù ti offre la possibilità di scegliere la lingua in cui vorresti giocare. Attualmente ci sono 12 lingue di gioco differenti per Animal Crossing New Horizons. Queste sono:

  • Inglese
  • francese
  • Tedesco
  • spagnolo
  • italiano
  • olandese
  • portoghese
  • russo
  • giapponese
  • Cinese tradizionale
  • Cinese semplificato
  • coreano

Dall’elenco di lingue indicato nel tuo dispositivo Switch, scegli la lingua che preferisci. Riavvia il dispositivo Switch.

Dopo il riavvio del dispositivo, le modifiche verranno implementate. Se hai giocato in precedenza in un’altra lingua rispetto a quello che hai scelto ora, al prossimo avvio del gioco verrà visualizzata una schermata di conferma con avvisi che saranno mostrati in entrambe le lingue. Questi sono utili per farti riconoscere le modifiche che stai apportando. Se ti trovi bene, segui semplicemente le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

Riassumendo la nostra guida, sappiamo che cambiare la lingua di gioco è facile come giocarci. Tutto quello che devi fare è modificare le impostazioni del tuo sistema e sei a posto. Assicurarsi che il dispositivo si riavvii dopo aver modificato la lingua nelle impostazioni. Molto probabilmente Nintendo Switch si riavvierà da solo. Ma se il dispositivo non si riavvia automaticamente, fallo manualmente. Cosi facendo confermerai le modifiche. In bocca al lupo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*