Come Cambiare Paese in iTunes Store

Come Cambiare Paese in iTunes Store, per i dispositivi iOS e Mac,gli store digitali (App Store e iTunes Store) disponibili sui loro dispositivi offrono un incredibilmente variegata selezione di applicazioni e supporti, a volte questi sono limitati a determinati paesi o hanno caratteristiche disponibili solo in alcuni.


Ad esempio, i filmati disponibili su iTunes Store USA sono disponibili in inglese, mentre quelli disponibili su iTunes Stores latinoamericani sono disponibili in spagnolo o con sottotitoli in spagnolo. Allo stesso modo, alcune aziende fanno le loro applicazioni iOS disponibili solo nei loro territori di casa, che vi richiederanno di avere accesso ai negozi da tali paesi.

Questo è esattamente quello che vi mostriamo oggi. Quindi leggete questa guida per imparare a cambiare il paese dell’App Store o iTunes Store sui propri dispositivi per scaricare applicazioni.

Nota importante: Le seguenti procedure possono essere eseguite su qualsiasi dispositivo iOS, sia esso un iPhone, iPad o iPod Touch.


Sui dispositivi iOS

Fase 1: Nel vostro iPhone Impostazioni applicazione, scorrere verso il basso e toccare l’opzione iTunes e App Store.

Fase 2: La prima cosa che si vedrà nella parte superiore della schermata successiva è il tuo ID Apple Store (questo potrebbe essere diverso dal vostro ID Apple se lo si imposta in questo modo). Toccare e poi, su Esci. Questo ti porterà completamente fuori dal negozio sul vostro dispositivo iOS.

Nota importante: Anche se ti iscrivi sull’App Store del tuo paese e accedi ad un altro, tutte le applicazioni scaricate con l’account precedente rimarranno sul tuo dispositivo iOS.

Passo 3: Ora, dirigetevi verso l’App Store sul tuo dispositivo iOS e cercare l’applicazione che si desidera scaricare. Provate a scaricarlo e ti verrà richiesto di utilizzare un ID Apple esistente o crearne uno nuovo. Selezionare quest’ultimo.

Passo 4: Nella schermata seguente si inizia il nuovo processo di creazione dell’account selezionando il proprio paese di residenza. Qui, scegliere il paese delle app che si desidera scaricare. Poi, accettare i termini e condizioni.

Fase 5: Avanti, aggiungere un indirizzo email esclusivo per tale account. Ricordate che lo stesso indirizzo email non può essere collegato a due o più diversi account iTunes Store. Quindi potrebbe essere necessario crearne uno nuovo. Quindi aggiungere la password e riempire il resto delle informazioni richieste.

Fase 6: Nella schermata successiva, quando viene richiesto di aggiungere un metodo di pagamento , selezionare ‘None’ dalle opzioni disponibili. Poi verificare l’account dal tuo indirizzo email e tornate ad App Store per avviare il download.

Dal MAC

Passo 1: Aprire iTunes e fare clic su iTunes Store il bottone in alto a sinistra della finestra. Una volta che si accede al negozio, scorrere verso il basso fino a quando in fondo a destra, potrete vedere la bandiera del paese del negozio. Fare clic su di esso.

Passo 2: Sarai portato ad una nuova schermata, dove sarà possibile scegliere tra vari paesi quello che si desidera scaricare il file multimediali. Scegli uno e sarete portati al suo negozio.

Passo 3: Per utilizzare il negozio, però, dovrete accedere con i dati del tuo account specifici per quel negozio. Ma li avete già, grazie alla creazione di un nuovo account sul vostro dispositivo iOS, non è vero?

E questo è tutto. Cosi ‘sicuramente si possono ottenere contenuti da iTunes di altri paesi e App Store quasi senza limiti, quindi assicuratevi di trarre pieno vantaggio da questo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*