Come cambiare posizione in Trova i miei amici

Come cambiare posizione in Trova i miei amici

Trova i miei amici è una semplice app di condivisione della posizione che consente agli utenti di condividere le loro posizioni tra loro. Questa app funziona notificandoti quali dei tuoi contatti hanno l’app installata sul loro telefono. Coloro che scelgono di condividere la propria posizione vengono visualizzati su una mappa condivisa che tutti i loro contatti possono vedere.


Come falsificare la tua posizione se i tuoi genitori hanno installato un localizzatore GPS sul tuo telefono Android

L’app ti consente anche di cambiare la tua posizione in modo che quella visualizzata non sia dove ti trovi attualmente. Ecco come fare.

IL MODO PIÙ SEMPLICE

Il modo più semplice e logico per fornire ai tuoi amici una posizione falsa è usare un “burner phone“, telefonino usa e getta. Questo è più facile usando un vecchio telefono. 

Installa l’app Trova i miei amici su quel telefono, esci dall’app dal tuo telefono principale e lascia dove vuoi che venga visualizzata la tua posizione.


Naturalmente, ci sono molti svantaggi nell’utilizzo del burner phone. Per prima cosa, Trova i miei amici viene fornito con un’app di chat integrata in modo da non dover cambiare diversi messenger mentre di guardare la mappa. 

Ciò significa che alcuni dei tuoi amici potrebbero provare a contattarti e sapranno chiaramente che stai utilizzando un telefonino usa e getta se non rispondi. 

L’altro inconveniente è che una volta lasciato il telefono in una determinata posizione, dovrai ovviamente prendere il burner phone quando vuoi cambiare quella posizione.

Gioca Pokemon GO senza spostarti | Android | No Root

IPHONE E ANDROID

Se preferisci non utilizzare un telefonino usa e getta, esistono altri modi per simulare la tua posizione in Trova i miei amici su dispositivi iOS e Android.


IPHONE

FMFNotifier è un’app che consente agli utenti iPhone di falsificare la propria posizione in Trova i miei amici. Ci sono molte altre fantastiche funzioni nell’app FMFNotifier. 

Ad esempio, ogni volta che qualcuno inizia a eseguire il ping della tua posizione, riceverai una notifica, che ti darà l’opportunità di passare dalla tua posizione falsa a quella reale, a seconda delle tue esigenze. 

L’ovvio aspetto negativo di questa app è che non funzionerà su telefoni più recenti che non sono sottoposti a jailbreak.

Se possiedi un nuovo modello di iPhone, non potrai utilizzare FMFNotifier. I nuovi modelli di iPhone sono bloccati e sicuri, il che significa che non ti permetteranno di modificare la posizione GPS in base alle tue esigenze. 


Fortunatamente, l’app iTools può aiutarti a falsificare la tua posizione GPS, ma questa app non ha tante altre fantastiche opzioni di spoofing GPS come FMFNotifier.

Prima di tutto, iTools non è strettamente un’app di spoofing GPS. Viene fornito con molte altre utili funzioni. Un grande svantaggio di questa app è che dovrà rimanere con il tuo PC o Mac per funzionare, inoltre non è gratuito.

Dopo aver installato l’app iTools sul tuo computer desktop, eseguila e fai clic sull’icona Toolbox nel pannello nella parte superiore dello schermo. 

Quindi, trova la posizione che desideri visualizzare come tua in Trova i miei amici e fai clic su Sposta qui. Per interrompere lo spoof GPS, fare clic su Interrompi simulazione

Questa non è una soluzione ideale per lo spoofing della tua posizione GPS su iPhone più recenti, ma è l’unica.

ANDROID

A differenza dell’iPhone, i telefoni Android sono facilmente configurabili. Dire al tuo telefono Android di ottenere i dati sulla tua posizione da un’app in esecuzione sul telefono invece che dalla rete satellitare è facile. 

Innanzitutto, dovrai scaricare l’app Fake GPS location dal Play Store sul tuo telefono. Esistono molte altre app di spoofing GPS, ma questa è gratuita e affidabile. Una volta installata, tuttavia, dovrai fare un po’ di modifiche.

Per falsificare la tua posizione, dovrai abilitare le impostazioni per gli sviluppatori. Questa è un’opzione disponibile su tutti i telefoni e tablet Android, e essenzialmente consente al telefono di sapere se il software / hardware in esecuzione è sperimentale. 

Ciò che la modalità nelle impostazioni per gli sviluppatori fa davvero con Fake GPS Location è che cambia le impostazioni di sicurezza sul tuo dispositivo in modo da poter ingannare il sistema operativo. Ecco come fare.

MODALITÀ SVILUPPATORE E POSIZIONE GPS FALSA

Per accedere alla modalità impostazioni sviluppatore, apri il menu Impostazioni sul telefono, vai su Sistema, tocca Informazioni sul telefono, quindi tocca Informazioni sul software. Nell’elenco, vedrai il numero di build

Toccalo 7 volte rapidamente e ti verrà chiesto di inserire il codice di blocco del telefono. Inseriscilo, conferma e ora puoi accedere alle Opzioni sviluppatore in Sistema in Impostazioni.

Dopo aver abilitato la modalità sviluppatore, apri Impostazioni, vai su Sistema, tocca Opzioni sviluppatore e scorri verso il basso fino a quando non trovi l’opzione Seleziona l’app finta posizione. Tocca qui e seleziona l’app Fake GPS. Ecco fatto, ora puoi usare l’app.

L’app è molto semplice da usare. Basta aprirla, scegliere la posizione desiderata e premere il pulsante Riproduci. Ciò ingannerà sia il telefono che i contatti Trova i miei amici che ti trovi nella posizione che hai appena selezionato.

FINGENDO LA TUA POSIZIONE

Qualunque sia la ragione per cui stai fingendo la tua posizione Trova i miei amici, ci vuole un po’ di configurazione su tutte le piattaforme, ma è abbastanza semplice. 

Sfortunatamente, i nuovi modelli di iPhone non possono falsare la loro posizione idealmente: utilizzare iTools è l’unica opzione. I vecchi modelli di iPhone e telefoni Android possono effettivamente falsificare la tua posizione su Trova i miei amici e ovunque.

Hai mai simulato la tua posizione in Trova i miei amici? Quale app hai usato? Dicci di più nei commenti qui sotto.

Come migliorare il segnale GPS del tuo smartphone Android

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*