Come cambiare suoneria iPhone, tutti i metodi

By | Marzo 5, 2020
Come cambiare suoneria iPhone

Come cambiare suoneria iPhone, tutti i metodi. Uno dei modi per personalizzare il tuo iPhone è cambiare la suoneria predefinita. Ciò significa che ogni volta che ricevi una chiamata sul tuo iPhone, non suona come tutti gli altri iPhone che si trovano nelle tasche delle persone che ti circondano. È bello avere una suoneria unica e probabilmente la desideri. Ecco perché abbiamo pensato che sarebbe stata una buona idea mostrarti come cambiare la suoneria sul tuo iPhone. Eccoci qui, how to change the ringtones on your iPhone?

NOTA: per creare questo tutorial come cambiare suoneria iPhone, abbiamo utilizzato un iPhone SE con iOS 13.2.3. Se stai utilizzando una versione diversa di iOS, le cose potrebbero differire leggermente, ma gli elementi essenziali dovrebbero rimanere gli stessi.

Come cambiare la suoneria sul tuo iPhone

  • Come ogni altra modifica relativa al funzionamento del tuo iPhone, devi prima aprire l’app Impostazioni per cambiare suoneria iPhone. Individua la sua icona sulla schermata iniziale e toccala.
  • Dopo aver aperto Impostazioni, scorri fino a trovare la voce Suoni.
  • Nella schermata Suoni, c’è una sezione chiamata “Suoni e schemi di vibrazione”. Elenca diverse impostazioni relative ai suoni e agli avvisi del tuo iPhone quando hai qualcosa in arrivo. Il primo elemento nell’elenco è chiamato Suoneria. Toccalo.

NOTA: iOS consente inoltre di modificare i suoni per i toni di testo, la posta vocale, gli avvisi sul calendario, gli avvisi di promemoria e AirDrop. Le azioni da intraprendere per ognuna di esse sono le stesse dell’impostazione delle chiamate Suoneria.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.