Come catturare Pokemon al primo tiro con PokeAimer

By | Giugno 19, 2019

Come catturare Pokemon al primo tiro con PokeAimer, ci accingiamo a condividere una  guida con istruzioni passo passo su come catturare Pokemon al primo tiro di Pokeball in Pokémon Go. Questa applicazione è chiamata “PokeAimer”, e garantisce il 100% di precisione quando dovete catturare un Pokemon.

A meno che non vivete sotto una roccia, avete sentito parlare di Pokemon Go, l’ultima tendenza che ha catturato l’immaginazione del mondo. Si tratta di un gioco molto popolare, non solo tra gli adolescenti, ma anche tra gli adulti.

Vari episodi positivi e negativi sono venuti alla luce da quando è uscito questo gioco. I criminali sono stati catturati, i fidanzati hanno litigato attraverso questo gioco e le persone sono persino morte per la forte concentrazione su questo gioco, perchè si dimenticavano il mondo reale mentre camminavano in strada.



Qui condivideremo con voi un trucco sorprendente per mirare alla perfezione e catturare un Pokemon al tuo primo tiro ogni volta che ne trovi uno.

Catalyst06, membro anziano di XDA ha sviluppato un app chiamata PokeAimer che consentirà di aumentare la precisione nel catturare dei Pokemon al primo tiro in Pokemon Go.

Tuttavia, l’accesso di root è necessario per utilizzare questa applicazione.

Questa applicazione utilizza il sensore di movimento del dispositivo per gettare le Poké Ball in Pokemon Go. Lo sviluppatore dell’applicazione sostiene che quando si utilizza PokeAimer, otterrete sempre il 100% di precisione.

Download: PokeAimer dal Play Store



Come catturare Pokemon al primo tiro con PokeAimer

1. Abilita PokeAimer.

2. Concedere i permessi di root.

3. Girare AR in off. 3.

Godetevi l’applicazione!

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.