In questo articolo ti mostreremo come chiudere le app su iPhone X. Hai chiuso le app su iPhone allo stesso modo per anni – basta premere il pulsante Home. La stessa cosa con la chiusura forzata delle app: basta toccare due volte il pulsante Home, quindi scorrere verso l’alto l’app che si desidera chiudere.
Adesso non funziona più. Poiché l’iPhone X non dispone di un pulsante Home, c’è un nuovo modo per chiudere le app su iPhone X o forzare la chiusura. Segui questi passaggi.
Aggiornamento del 5 giugno: nel prossimo iOS 12, Apple renderà molto più semplice chiudere le app. Scorri verso l’alto, quindi fai scorrere nuovamente verso l’alto sull’app. Ma per ora è necessario utilizzare le seguenti istruzioni.
Come chiudere un’app su iPhone X
1. Posiziona il dito verso la parte inferiore del display e scorri verso l’alto.
L’app si chiuderà e tornerai alla schermata principale.
Come forzare la chiusura delle app su iPhone X
Scorri verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e tieni il dito premuto sul display per circa mezzo secondo. Vedrai apparire l’App Switcher con le tue app disposte come un mazzo di carte impilato da sinistra a destra.
Premere a lungo sullo schermo. Dovresti visualizzare un segno meno nell’angolo in alto a sinistra di tutte le app nel menu Commutatore di app.
Scorri verso l’alto sull’app a cui desideri forzare l’uscita o tocca l’icona meno.