Come collegare AirPods al Chromebook

By | Marzo 11, 2020
Come collegare AirPods al Chromebook

Usa la tecnologia Bluetooth per sincronizzare le tue cuffie wireless Apple. Gli AirPod di Apple sono tradizionalmente pensati per accoppiarsi solo con altri prodotti Apple. Tuttavia, altri dispositivi, come i Chromebook, possono accoppiarsi con AirPods tramite una connessione Bluetooth ed è sorprendentemente facile da configurare e imparare come connettere AirPods a un Chromebook.

Come collegare AirPods a Xbox One

Come collegare Apple AirPods a un Chromebook

  • Chiudi qualsiasi app di musica o video sul tuo iPhone o altri prodotti Apple prima di provare a connettere i tuoi AirPods con un Chromebook. Il funzionamento degli stessi mentre si è collegati a un dispositivo Apple può causare problemi quando si tenta di accoppiare gli AirPods con il Chromebook.
  • Seleziona l’ opzione Menu sulla schermata del tuo Chromebook. Questa sarà probabilmente la scheda che mostra l’ora, l’icona Wi-Fi e l’icona della durata della batteria nell’angolo in basso a destra dello schermo.
  • Seleziona Bluetooth quando viene visualizzato il menu e attiva la connessione Bluetooth se è disattivata.
  • Prendi i tuoi AirPods e la custodia di ricarica e aprili, con AirPods all’interno. Tieni la custodia di ricarica nelle vicinanze per ricaricare gli AirPods. Le connessioni Bluetooth possono scaricare significativamente la batteria di qualsiasi dispositivo wireless. Gli AirPod hanno circa cinque ore di durata della batteria e la custodia può aggiungere fino a 24 ore di durata aggiuntiva della batteria.

Come accoppiare Airpods a PC Windows

  • Tieni premuto il pulsante Associa sul retro della custodia AirPods. Ciò consentirà di rilevare i tuoi AirPods tramite la connessione Bluetooth sul Chromebook. Una volta che la luce LED sulla custodia del tuo AirPods è bianca, dovrebbe essere disponibile per l’abbinamento a qualsiasi connessione Bluetooth nelle vicinanze. Cerca di rimanere a meno di 20 piedi dal Chromebook per mantenere la connessione Bluetooth di AirPods.
  • Seleziona i tuoi AirPod dall’elenco dei dispositivi disponibili Bluetooth sul Chromebook. Conferma le eventuali richieste visualizzate sul Chromebook. Una volta connesso, la luce LED sulla custodia AirPods dovrebbe diventare verde e lo stato nelle impostazioni Bluetooth del Chromebook dovrebbe essere “connesso”.
  • Per disconnettere AirPods dal Chromebook, disattivare la connessione Bluetooth del Chromebook o tenere premuto il pulsante Associa sul retro della custodia AirPods.

A questo punto, probabilmente i tuoi AirPod si riconnetteranno al dispositivo Apple più vicino. Per riconnettere i tuoi AirPods al Chromebook, dovrai ripetere i passaggi precedenti.

Scopri come collegare Apple AirPods con il tuo smartphone Android

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.