Come collegare GoPro al tuo telefono Android

Come collegare GoPro al tuo telefono Android

Hai sicuramente molte buone ragioni per connettere una GoPro al tuo telefono e connettere i tuoi due dispositivi è un processo abbastanza semplice che chiunque utilizzi una GoPro vorrà fare. Collega GoPro al tuo telefono Android e usa il telefono per registrare, modificare o condividere facilmente i tuoi video GoPro più recenti.


Qual è la migliore scheda di memoria per GoPro?

Come collegare GoPro al tuo telefono Android

  1. Scarica l’app GoPro dal Google Play Store. Apri lo store e cerca “GoPro” per trovare l’app. È gratuita, ma offre acquisti in-app.

  2. Una volta scaricata e installata l’app sul tuo dispositivo Android, dovrai associare la videocamera GoPro al dispositivo. Premi il pulsante Modalità sulla GoPro per selezionare il menu di configurazione della videocamera.

  3. A seconda del modello di GoPro che hai, ti consigliamo di selezionare Associa Connessione per accoppiarlo tramite l’app GoPro.

    È possibile accoppiare tramite una connessione Wi-Fi o Bluetooth. Il Wi-Fi è l’opzione di accoppiamento migliore poiché è più veloce, più stabile e più sicuro, ma il Bluetooth può anche essere utile, in quanto consente ai dispositivi di rimanere connessi anche se non c’è un segnale Wi-Fi.

  4. Sul tuo dispositivo Android, apri l’app GoPro. Trova il tuo dispositivo GoPro sull’app e toccalo per accoppiare i due insieme. Ti verrà richiesto di inserire il codice che appare sullo schermo della tua GoPro.

Come aggiornare il software GoPro con l’app GoPro

Perché associare un dispositivo Android a GoPro?

Una volta accoppiati i due dispositivi, puoi controllare la GoPro dal tuo telefono. Sarai in grado di vedere cosa vede la tua GoPro, impostarla per farla avviare, fermarla e controllare le diverse modalità in cui registra.

La qualità del video sul tuo Android sarà di qualità ridotta, ma quando visualizzi il file video effettivo, la qualità sarà allo stesso livello a cui sei abituato con la tua GoPro.

Puoi anche scaricare, modificare e condividere facilmente i tuoi video GoPro tramite l’app. Smanetta con le opzioni nella sezione Media dell’app per scoprire tutto ciò che puoi farci.


Come fare Hard reset GoPro (Hero 3, Hero 4, Hero 5 e Hero 6)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*