Come coltivare velocemente Mora in Genshin Impact

By | Ottobre 19, 2020
Come coltivare velocemente Mora in Genshin Impact

Mora è la principale fonte di valuta di Genshin Impact e viene utilizzata per acquistare materiali di consumo, aggiornare manufatti, potenziare le armi e, soprattutto, aumentare il livello generale dei tuoi personaggi.

Genshin Impact continua a fare notizia per il suo impressionante open-world free-to-play, ma le cose possono iniziare a diventare un po’ costose se non stai attento. Assicurati di consultare la nostra guida Mora per aiutarti a mantenere in salute il tuo conto in banca.

Mentre viaggi nel colorato mondo di Teyvat, ti imbatterai naturalmente in una miriade di oggetti e risorse diverse. Tuttavia, una delle valute virtuali più importanti è la Mora. 

Se desideri massimizzare l’efficacia del combattimento del tuo gruppo e liberare il loro vero potenziale, dovrai spendere una discreta quantità di Mora. 

Questi aggiornamenti possono diventare particolarmente costosi nella fase avanzata del gioco, soprattutto se stai cercando di gestire più aggiornamenti. Tuttavia, la nostra pratica guida su come coltivare e trovare Mora a Genshin Impact mira a farti diventare uno degli avventurieri più ricchi di tutta Teyvat.

Stai sempre alla ricerca di scrigni del tesoro

Uno dei modi più rapidi e semplici per aggiungere abbondanti quantità di Mora al tuo portafoglio è semplicemente aprire gli scrigni del tesoro. 

Attualmente ci sono quattro tipi di bauli in Genshin Impact: comune, squisito, prezioso e lussuoso. 


Ognuna di queste scatole piene di bottino ospita un assortimento di prelibatezze e può farti guadagnare molti bei penny. In effetti, il mondo aperto di Genshin è assolutamente pieno di scrigni del tesoro, quindi assicurati di aprirli tutti mentre esplori ogni area. 

Invia personaggi in Spedizioni

Questo è probabilmente il più semplice in termini di sforzo, ma ci vorrà molto tempo se desideri guadagnare una discreta quantità di Mora. Se ti rechi alla Gilda degli avventurieri a Mondstadt, sarai in grado di inviare personaggi in Spedizioni attraverso Teyvat. È qui che i tuoi personaggi possono coltivare varie risorse in tempo reale.

Scegli semplicemente un personaggio non di gruppo che al momento non desideri utilizzare, quindi scegli tra le fasce orarie 4h, 8h, 12h, 20h. Ti suggeriamo di scegliere l’opzione 20 ore in quanto ti farà guadagnare un totale di 5000 Mora. 

L’unico avvertimento con questo metodo è che può richiedere molto tempo, ma è Mora che puoi letteralmente guadagnare mentre dormi. Non è un cattivo investimento quando si guadagna oro senza fare nulla. 

Scambia i sigilli di Anemo al negozio di souvenir

Mentre ti fermi a Monstadt, assicurati di spendere i tuoi sigilli Anemo al negozio di souvenir. Puoi acquistare fino a 60 pacchetti Mora da 1600 x solo due Anemo Sigil ciascuno, rendendolo un vero affare per coloro che desiderano allineare i cordoni della borsa con un sacco di Mora.

Per rendere le cose ancora migliori, otterrai naturalmente molti di questi Sigilli Anemo mentre aggiorni la Statua dei Sette e apri i forzieri a Mondstadt. Questo metodo premia gli appassionati cacciatori di tesori e può renderti incredibilmente ricco nel processo. 

Uccidi i mob nemici

Cacciare i vari nemici che camminano sulle dolci colline di Teyvat potrebbe non essere il modo più redditizio per guadagnare Mora, ma quando lo combini con gli altri metodi descritti, presto si aggiunge a una bella somma considerevole.

Inoltre, se hai una squadra decente con alcuni dei personaggi più forti di Genshin Impact, sarai in grado di spazzare via le orde di Hilichurl in pochissimo tempo. Questo metodo ti dà anche una scusa per testare le combo elementali della tua squadra.

Completa le sfide nella Spiral Abyss

Questo metodo è disponibile solo per coloro che hanno raggiunto il grado di avventura 20, ma è stato uno dei modi più divertenti per guadagnare Mora. Dopo tutto, chi non vuole sconfiggere ondate di cattivi e essere ricompensato nel processo?

Per progredire in Spiral Abyss, devi superare un totale di tre livelli su ogni piano. Ci sono otto piani in totale e ogni livello ti garantisce Mora. Prova a battere sempre il terzo livello di ogni piano per guadagnare 25.000 Mora.

Capitoli completi del libro di avventura

Questo può essere abbastanza facile da perdere considerando che è nascosto nei menu di gioco, ma ricordati di richiedere sempre i premi del tuo capitolo quando li completi. È possibile accedere a Adventure Book dal menu Start.

Vai semplicemente a questa sezione per scoprire quali sfide devi completare per passare al capitolo successivo. Non solo sarai ricompensato con l’esperienza del grado avventura e vari oggetti, ma otterrai anche una discreta quantità di Mora. 

Apri la cassa del tesoro della Northland Bank

Se l’idea di impadronirti di una cifra sbalorditiva di 200.000 Mora ti fa venire l’acquolina in bocca a tutti i potenziali aggiornamenti, allora ti consigliamo di andare direttamente a Liyue Harbour (il punto più meridionale della mappa) ed entrare nella Northland Bank.

La Northland Bank si trova direttamente sopra il Liyue Souvenir Shop. Una volta entrato in banca, sali le scale e apri lo scrigno per richiedere il tuo generoso premio.

Se segui tutti i suggerimenti per coltivare e trovare Mora a Genshin Impact di qui sopra, dovresti avere un sacco di soldi da spendere in Genshin Impact in pochissimo tempo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!