Come condividere file ZIP, PDF, EXE, APK, RAR e file di grandi dimensioni con WhatsApp – Trucco

By | Marzo 3, 2018

Come condividere file ZIP, PDF, EXE, APK, RAR e file di grandi dimensioni con WhatsApp, come tutti sappiamo WhatsApp è uscito con la limitazione che è possibile inviare solo file audio, i video e le immagini con esso.

Ma con l’aiuto di questo trucco WhatsApp, sarete in grado di inviare o condividere file ZIP, PDF, EXE, APK, RAR e anche file di grandi dimensioni ai tuoi amici su WhatsApp.

Come condividere file ZIP, PDF, EXE, APK, RAR e file di grandi dimensioni con WhatsApp

  • Prima di tutto installare DropBoxCloudSend nel cellulare.
  • Ora con CloudSend aperto, vi verrà chiesto di collegarlo con Dropbox. Clicca Consenti (Questo è un passo importante per questo trucco).
  • Condividi il file sul CloudSend, quello che desideri inviare ai tuoi amici su WhatsApp. Il file verrà caricato automaticamente sul server DropBox e vi sarà fornito il collegamento a quel file.
  • Copia il link indicato e condividilo con gli amici su WhatsApp. È l’amico dovrà semplicemente aprire il collegamento e cosi potrà essere in grado di scaricare il file nel suo telefono.
Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.