Come condividere lo stato di WhatsApp come storia su Facebook

By | Settembre 20, 2019
Come condividere lo stato di WhatsApp come storia su Facebook

Ora un utente Android può condividere i propri aggiornamenti di stato direttamente sulle storie di Facebook. Questa funzione è simile all’opzione per condividere le storie di Instagram su Facebook. Ora, WhatsApp ha aderito al duo con la stessa funzione in cui è possibile condividere gli aggiornamenti dello stato direttamente sulle storie di Facebook.


WhatsApp: non fare clic su un pulsante di condivisione

In precedenza, nel giugno di quest’anno, alcuni utenti di WhatsApp selezionati nel programma beta di Android avevano accesso alla funzione e ora la funzione è finalmente disponibile per l’ultima versione stabile di WhatsApp.

Come condividere lo stato di WhatsApp come storia di Facebook

Passaggi per condividere lo stato di WhatsApp come storie di Facebook:

  • 1. Apri WhatsApp e vai a “Il mio stato”
  • 2. Tocca l’icona dell’hamburger accanto allo stato che desideri condividere su Facebook
  • 3. Otterrai l’opzione che dice “Condividi su Facebook”, fai clic su di essa
  • 4. Vedrai la tua immagine del profilo di Facebook in basso con le impostazioni di privacy predefinite
  • 5. Fare clic sull’opzione “Condividi ora” per condividere la storia

Inoltre, puoi modificare le impostazioni sulla privacy della storia di Facebook direttamente da WhatsApp. Puoi scegliere le opzioni da condividere tra Pubblico, Amici e connessioni, Amici o Personalizzato.

Come WhatsApp, la storia di Facebook rimarrà lì per 24 ore. Anche se elimini lo stato originale di WhatsApp su WhatsApp, la storia di Facebook condivisa rimarrà su Facebook per 24 ore.

Tuttavia, dovreste già sapere che l’aggiornamento di WhatsApp che porta un collegamento non può essere cliccato su Facebook, ma apparirà solo come immagine con testo nello stato di Facebook. Perché Facebook acquisisce l’immagine di stato di WhatsApp e la invia come storia su Facebook.

Come nascondere lo Stato di qualcuno su Whatsapp

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.