Come configurare Hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s

By | Dicembre 3, 2019
Come configurare l'hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s

Vuoi configurare un Hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s e tenere sotto controllo il consumo dati del tuo smartphone? Non ti preoccupare; siamo qui per aiutarti in questa materia. Attraverso questa guida, ti diremo come impostare un Hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s e come impostare il limite dei dati. Leggi il nostro articolo otterrai tutti i dettagli relativi a questo post.


Come sai, l’Hotspot Wi-Fi è una funzionalità fantastica di cui sono dotati i nostri cellulari, questa funzione ci consente di condividere i nostri dati con gli altri dispositivi che ci circondano. In questo caso, il tuo dispositivo funge da router che fornisce Internet ai dispositivi che ti circondano. Puoi utilizzare Internet dal tuo telefono su qualsiasi dispositivo come cellulare, computer e laptop. È facile configurare le impostazioni come Hotspot sul tuo dispositivo.

Con l’Hotspot Wi-Fi, chiunque può collegare il proprio telefono al tuo dispositivo e navigare su Internet. Quindi, per eseguire tale collegamento, devi configurare la tua password Wi-Fi. Con un uso eccessivo dei tuoi dati, i tuoi dati finiranno velocemente. Pertanto, per non rimanere senza, è necessario tenerli sotto controllo il consumo e limitare l’uso.

Configurazione dell’Hotspot Wifi

Basta con il gergo e le conoscenze di base. Ecco tutto ciò che devi sapere per configurare l’Hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s e impostare il limite di dati.

Come configurare un Hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s?

Per configurare l’Hotspot Wi-Fi sul tuo Galaxy A50, procedi nel seguente modo:

  • Prima di tutto, devi aprire il “Menu Impostazioni” dal “Pannello delle notifiche” o dall’app “Schermata principale“.
  • Successivamente, sotto il “menu Impostazioni” e scorrere fino all’opzioneConnessioni“.
  • Nel menu “Wi-Fi e Internet“, seleziona “Hotspot e tethering“.
  • Quindi, tocca “Hotspot Wi-Fi“.
  • Qui puoi modificare il “SSID” del tuo Hotspot. E puoi anche cambiare la tua “password Hotspot Wi-Fi” da qui.
  • Infine, qui è necessario toccare l’interruttoreAttiva / Disattiva” da “Grigio a blu o blu a grigio per attivare / disattivare il tuo Hotspot“.

Quindi, questi sono i semplici passaggi per configurare l’Hotspot Wi-Fi su Samsung Galaxy A50s.

Come impostare il limite di dati su Samsung Galaxy A50s?

Come sai, alcune delle tue app dipendono dai dati di background, il che significa che consumano dati anche quando non sono in uso. Tuttavia, limitare i dati potrebbe interrompere il funzionamento di queste app a meno che non sia disponibile la connessione Wi-Fi.

Quindi, per impostare il limite di dati su Samsung Galaxy a50s segui i passaggi rapidi di seguito:

  • Apri il menu “Impostazioni” dall’app “Schermata principale“.
  • Quindi vai su “Connessioni” e tocca l’opzione “Utilizzo dati“.
  • Nell’elenco Utilizzo dati tocca “Utilizzo dati mobili“.
  • Dall’elenco delle app, “Seleziona le app ” che desideri “Limitare i dati“.
  • Per limitare i dati dell’app, “Disattiva, consenti l’utilizzo dei dati in background“.
  • Seguire gli stessi passaggi per tutte le app che non si desidera eseguire e utilizzare i dati mobili.

Quindi, questi sono i semplici passaggi per impostare il limite di dati e salvare i dati mobili sul tuo Samsung Galaxy 50s. È tutto.

Conclusione

Quindi, questi sono i rapidi passaggi che devi seguire per configurare un Hotspot Wi-Fi su Galaxy A50s e impostare il limite del consumo dei dati sul tuo telefono. Tuttavia, se hai problemi con la configurazione dell’Hotspot Wi-Fi, commenta di seguito, ti risponderemo al più presto. Grazie per aver letto questo articolo.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.