Come controllare i bambini su iOS7 con Parental Controls

Come controllare i bambini su iOS7 con Parental Controls, una delle caratteristiche che a iOS manca è la capacità di controllare la quantità di tempo che il bambino trascorre utilizzando il dispositivo. Parental Controls per iOS è un nuovo tweak jailbreak che mira a portare questa funzione attesissima per i dispositivi jailbroken iOS 7.


Sviluppato da Ge0rges, il tweak consente di limitare la quantità di tempo che una persona può utilizzare il dispositivo iOS. Una volta che il tempo è finito, l’utente viene automaticamente bloccato dal vostro dispositivo e un pop-up viene visualizzato con tre pulsanti: ‘Chiamata di emergenza’, ‘Aggiungi One Hour’, dove sarà consentito a una persona di utilizzare il dispositivo per un’ora in più una volta che il codice di protezione parentale è stato inserito e un pulsante ‘Ok’.

L’unico modo in cui il bambino può accedere al dispositivo una volta che il limite di tempo è stato raggiunto è quando sceglie di aggiungere un’ora in più.

Una volta installato Parental Controls per iOS, è possibile configurare dal pannello delle preferenze nelle app Impostazioni.


E’ possibile attivare o disattivare il tweak e impostare una password principale che sarà necessario quando si desidera accedere alle impostazioni del Tweak o aggiungere un’ora in più. Troverete anche due cursori che consentono di impostare il limite di tempo in ore e il limite di tempo durante i giorni feriali.

Il tweak funziona perfettamente come pubblicizzato ed è qualcosa che si dovrebbe prendere in considerazione di provare se vuoi limitare la quantità di tempo che il bambino trascorre sul dispositivo.

Parental Controls per iOS può essere acquistato dal repository BigBoss di Cydia per 0,99 dollari ed è compatibile con dispositivi iOS 7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*