Come controllare il tuo telefono Android, dallo schermo del Pc

Come controllare il tuo telefono Android, dallo schermo del Pc, avete mai desiderato di poter vedere l’interfaccia del telefono sullo schermo del vostro computer mentre state lavorando? In questo modo non avete bisogno di tirare fuori il telefono necessariamente ad ogni notifica – basta dare un’occhiata allo schermo, fare clic su quello che vi interessa, e continuare a lavorare.

Ebbene, tutto questo è possibile grazie a una applicazione che è uscita da poco sul Play Store, il suo nome è Vysor.

Vysor tramite Chrome consente al dispositivo Android di visualizzare lo schermo del dispositivo sullo schermo sul vostro PC o Mac.

L’applicazione sfrutta il Debug Bridge Android per mostrare il telefono o lo schermo di un tablet in una finestra su Chrome.

In precedenza, l’applicazione doveva essere installata sul dispositivo tramite ADB, una realtà che potrebbe aver scoraggiato gli utenti meno esperti.

Con l’arrivo sul Play Store di Google, l’applicazione diventerà più accessibile che mai.

L’applicazione Android in realtà non fà che indirizzarvi verso il Chrome Store in modo da farvi scaricare l’applicazione partner sul tuo browser.

E poi attraverso un procedimento accoppia il vostro dispositivo Android con Chrome tramite un cavo USB.

Per chi cerca funzionalità di fascia superiore, tra cui la possibilità di trascinare e rilasciare i file da un dispositivo all’altro, Vysor Pro è disponibile per $ 1,99 al mese o $ 9.99 per anno. Fare clic sul pulsante qui sotto per scaricare l’applicazione dal Play Store, e poi scaricare l’altra applicazione dal Chrome Store. E siete pronti per iniziare.

Allora cosa pensi di questa applicazione, è fantastica si o no?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*