Come controllare il tuo telefono Android, dallo schermo del Pc

By | Luglio 5, 2016

Come controllare il tuo telefono Android, dallo schermo del Pc, avete mai desiderato di poter vedere¬†l’interfaccia del telefono sullo schermo del vostro computer mentre state lavorando? In questo modo non¬†avete¬†bisogno di tirare fuori il telefono necessariamente ad ogni notifica¬†– basta dare un’occhiata allo schermo, fare clic su quello che vi interessa, e¬†continuare a lavorare.


Ebbene, tutto questo è possibile grazie a una applicazione che è uscita da poco sul Play Store, il suo nome è Vysor.

Vysor tramite Chrome consente al dispositivo Android di visualizzare lo schermo del dispositivo sullo schermo sul vostro PC o Mac.

L’applicazione sfrutta il Debug Bridge Android per mostrare¬†il telefono o lo schermo di un tablet in una finestra su Chrome.

In precedenza, l’applicazione doveva essere installata sul dispositivo tramite ADB, una realt√† che potrebbe aver scoraggiato gli utenti meno esperti.

Con l’arrivo sul Play Store di Google, l’applicazione diventer√† pi√Ļ accessibile che mai.

L’applicazione Android in realt√† non f√† che indirizzarvi verso il Chrome Store in modo da¬†farvi¬†scaricare l’applicazione partner sul tuo browser.

E poi attraverso un procedimento accoppia il vostro dispositivo Android con Chrome tramite un cavo USB.

Per chi cerca funzionalit√† di fascia superiore, tra cui la possibilit√† di trascinare e rilasciare i file da un dispositivo all’altro, Vysor Pro √® disponibile per $ 1,99 al mese o $ 9.99 per anno. Fare clic sul pulsante qui sotto per scaricare l’applicazione dal Play Store, e poi scaricare l’altra applicazione dal¬†Chrome Store. E siete pronti per iniziare.

Allora cosa pensi di questa applicazione, è fantastica si o no?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.