Come convertire i messaggi vocali in testo su iPhone

By | Ottobre 1, 2016

Come convertire i messaggi vocali in testo su iPhone, con l’ultimo aggiornamento a iOS 10, l’iPhone ha la capacità di trasformare i messaggi vocali in formato testo, ed è più o meno come avere una segreteria telefonica. Diamo uno sguardo a come convertire messaggi vocali in formato testo sul vostro iPhone.

Prima di andare avanti con la procedura per la conversione dei messaggi vocali in messaggi di testo, ci sono alcune cose che dovete sapere su questa funzione. La caratteristica della trascrizione voce in testo è disponibile solo per iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Il vostro gestore telefonico deve supportare questa funzionalità. Il servizio di trascrizione dei messaggi è ancora nella sua versione beta.

Voicemail funziona solo per i messaggi vocali ricevuti dopo l’aggiornamento a iOS 10. I messaggi precedenti non possono essere convertiti in formato testo. Detto quest andiamo avanti.

Come convertire i messaggi vocali in testo su iPhone

1. Toccare l’applicazione telefono sul vostro iPhone

2. Successivamente, toccare Voicemail nella parte inferiore dello schermo

3. Nella schermata Voicemail, toccare sui messaggi che si desiderano convertire in testo

4. Il messaggio audio registrato inizierà la riproduzione automaticamente, e vedrete visualizzato il vostro messaggio trascritto.

Come accennato in precedenza, la trascrizione dei messaggi vocali è ancora in modalità beta e non è sempre perfetta. Ma, vale la pena di provare questa nuova funzionalità sul vostro iPhone.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.