Come creare adesivi per TikTok

By | Marzo 21, 2020
Come creare adesivi per TikTok

Come creare adesivi per TikTok? Gli adesivi sono di tendenza su tutti i social media. Facebook è stato il primo ad aggiungerli a Messenger e la moda è decollata e si è diffusa come un incendio. TikTok, essendo una piattaforma molto popolare, ovviamente, è dotata di adesivi. Molti vogliono sapere come personalizzare gli adesivi TikTok. Continua a leggere e ti mostreremo come creare adesivi per TikTok.

Crea gli adesivi per TikTok usando GIPHY

Di recente, TikTok ha collaborato con Giphy. Purtroppo, la partnership non significa che tutti possano realizzare adesivi personalizzati per TikTok. Solo un numero selezionato di famosi TikToker sono riusciti a creare i loro adesivi, tra cui Benoftheweek, Gabe e DreaKnowbest.

Questa funzionalità sarà sicuramente più accessibile in futuro, ma per ora, Giphy seleziona le persone che possono realizzare i loro adesivi personalizzati. Puoi utilizzare il sito Web ufficiale di Giphy per fare domanda per il tuo canale artista o marchio.

Dovrai accedere al sito Web di Giphy e soddisfare i loro requisiti. Non per scoraggiarti, ma le possibilità che qualcuno ottenga i suoi adesivi TikTok in questo modo sono piuttosto scarse. Questa collaborazione tra Giphy e TikTok è molto importante e sembra promettente. Dovremo aspettare e vedere cosa ne verrà fuori e quanti nuovi adesivi arriveranno su TikTok.

Come creare adesivi per TikTok

Fino a quando la cooperazione Giphy e TikTok non si espande, puoi sempre aggiungere normali adesivi TikTok ai tuoi video TikTok. Scarica l’ultimo aggiornamento TikTok per dispositivi Android e iOS, perché ha degli aggiornamenti importanti che riguardano gli adesivi per TikTok.

TikTok ora ti consente di fissare gli adesivi TikTok a un oggetto nel tuo video TikTok. Devi solo selezionare dove deve rimanere e per quanto tempo. Segui i passaggi per aggiungere adesivi ai tuoi video TikTok:

  1. Avvia l’app TikTok sul tuo telefono o tablet.
  2. Premi l’icona più per iniziare la registrazione.
  3. Crea un video TikTok come fai di solito.
  4. Premi il prossimo.
  5. Seleziona l’opzione Adesivi. Selezionane uno da un’ampia e colorata selezione. Puoi aggiungere più adesivi contemporaneamente e rimuoverli facilmente se non ti piacciono alcuni di essi (premi X accanto a quello che desideri escludere).
  6. Ora puoi spostare i tuoi adesivi in ​​un’altra posizione nel video e ridimensionarli, se lo desideri.
  7. Tocca il pulsante timer adesivo se desideri modificare la durata del suo aspetto nella clip.
  8. Tocca Avanti e infine scegli Pubblica.

Crea dei veri e propri adesivi

Non abbiamo la soluzione per creare adesivi per TikTok nell’app, poiché questa opzione non è ancora disponibile. TikTok potrebbe aggiungerla in futuro, chi lo sa. Fino ad allora, c’è un modo per realizzare i tuoi adesivi TikTok. Esistono vari modi per realizzarli, stamparli da soli o è possibile rimuoverli da alcuni prodotti o acquistarli in un negozio. Puoi acquistare molti adesivi TikTok online, e non costano nemmeno tanto.

Oppure, puoi essere creativo, fingere di trovarti in classe con un prof di arte. Avrai bisogno di un nastro da imballo, carta cerata (o pergamena) e un paio di forbici. Inoltre, dovrai procurarti alcuni adesivi stampati reali. Ecco come realizzare i tuoi adesivi TikTok. Naturalmente, prima di procedere con i passaggi, dovrai progettare, disegnare e stampare il tuo adesivo personalizzato. Dopo di che:

  1. Metti del nastro adesivo su una carta pergamena.
  2. Ritaglia l’adesivo stampato, in modo da avere solo l’adesivo, senza spazi bianchi.
  3. Posiziona l’adesivo sulla parte superiore del nastro.
  4. Taglia più nastro e posizionalo sopra l’adesivo
  5. Infine, ritaglia l’adesivo fatto in casa dalla carta pergamena.

Aggiungere gli adesivi a TikTok

Sfortunatamente, TikTok non consente ai suoi utenti di caricare adesivi personalizzati. Invece, puoi caricarne uno come sfondo fotografico. Ecco come fare.

  1. Avvia l’app TikTok.
  2. Tocca il pulsante di registrazione (icona più) nella parte inferiore dello schermo.
  3. Realizza un video TikTok normale.
  4. Seleziona l’opzione Effetto.
  5. Scegli Carica la tua immagine per cambiare lo sfondo.
  6. Seleziona la foto del tuo adesivo (prepara una foto del tuo adesivo per questo passaggio).
  7. Il tuo adesivo personalizzato sarà sullo sfondo del tuo video TikTok. Termina la modifica del video e pubblicalo al termine.

Come aggiungere adesivi ai tuoi video TikTok

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.