Come creare finte conversazioni su WhatsApp. WhatsFun è una bellissima applicazione per Android che ti consente di creare conversazioni false su Whatsapp vere e proprie! Puoi usarlo per fare uno scherzo o per creare post divertenti da pubblicare sui social media.
Funzionalità e come funziona
L’applicazione è molto semplice da usare e presenta una grafica praticamente identica a Whatsapp.
Analizziamo l’interfaccia di questa applicazione.
In alto a sinistra, facendo clic sul profilo della foto, puoi sceglierla dalla tua galleria, proprio come per il nome, fai clic su di esso per cambiarlo.
Il simbolo con le 4 frecce in alto a destra viene utilizzato dopo aver completato la conversazione per posizionare l’interfaccia a schermo intero, in modo da rendere lo schermo come se fosse una vera conversazione di Whatsapp.
I 3 punti nell’angolo in alto a destra consentono di cancellare lo schermo e accedere alle impostazioni.
Per scrivere, come puoi vedere in basso a sinistra e a destra, ci sono due frecce. Quello a destra invia il messaggio “in verde”, mentre la freccia a sinistra viene utilizzata per i messaggi “vuoti”.
Come vedrai, è praticamente identico alla chat di Whatsapp!
L’unico difetto è l’impossibilità di cambiare l’orario dei messaggi, con la modifica degli orari sarebbe stata ancora più realistica.
Come creare finte conversazioni su WhatsApp – Come scaricare WhatsFun
L’applicazione per creare conversazioni false su Whatsapp è disponibile su iOS e Android. La versione per iOS è molto più completa e consente di creare conversazioni false in gruppi, modificare le pianificazioni dei messaggi e molto altro!
Potrebbe interessarti: come inviare messaggi anonimi su WhatsApp senza mostrare il tuo numero