Come creare Gif animate con il tuo viso: le migliori app

By | Agosto 4, 2020
Come creare GIF e meme con il tuo viso: le migliori app

Come creare Gif animate con il tuo viso: le migliori app. Meme e GIF sono le immagini che regnano sui social network, è diventato cosi difficile fare un tour di Instagram o Twitter senza vedere alcune di queste creazioni innovative e divertenti. Se, come noi, di solito condividi meme e GIF, dovresti sapere che ci sono app in cui puoi metterci la faccia per divertirti ancora di più.

Anche Facebook ha aderito a questa tendenza creando Whale, un’app per creare meme. Tuttavia, questa app non si trova nel nostro elenco delle migliori app per creare Gif animate con il tuo viso. Se vuoi vedere come funziona, ti invitiamo ad aprire la fotocamera frontale e continuare a leggere, il divertimento si trova un poco più giù.

Come creare Gif animate gratis con il tuo viso

Oltre ad aprire le porte a un mondo fatto di migliaia e migliaia di meme e GIF, le app che ti consigliamo di seguito ti consentono di aggiungere il tuo volto e farti diventare il meme stesso. Per puro divertimento o per essere virali, ti invitiamo a realizzare queste immagini che si muovono con il tuo viso con le seguenti applicazioni.

GATM Meme Generator

Una delle app più popolari per creare immagini animate su Android è GATM Meme Generator, che è arrivata ad avere oltre un milione di download. Oltre a poter accedere a un’enorme galleria di meme, con questa app gratuita puoi anche crearli con le immagini che hai nella galleria del tuo telefono.

Una volta creata, puoi salvarli sulla scheda SD del dispositivo per condividerli in questo modo tramite WhatsApp, Twitter o il social network che ti piace di più. A proposito, vengono salvati senza filigrana, quindi il meme con il tuo viso o le immagini personali saranno perfette per essere condivise.

Doublicat

Consigliato come una delle migliori app di deepfakes, Doublicat è nota per la produzione di scambi di facce realistici nelle GIF. Quindi, usando questa applicazione, puoi mettere la tua faccia sulle GIF che ti piacciono di più e diventare il protagonista.

Per fare questo, devi solo aprire Doublicatfare un selfie con la fotocamera frontale e scegliere la GIF in cui vuoi mettere il tuo viso. In pochi secondi, l’app effettuerà subito la modifica, cosi potrai vedere il risultato. D’altra parte, puoi anche creare GIF con le tue immagini dalla galleria e condividerle sui social network e sulla messaggistica.

Morphin

L’app gratuita Morphin ti permette di farti diventare il personaggio più popolare del momento. Scegli tupuoi essere Iron Man, il Great Gatsby o persino lo stesso Donald Trump. Scatta un selfie o prendi una foto dalla galleria, puoi farlo anche con le foto dei tuoi amici e scegli la GIF in cui vuoi recitare. In pochi secondi, Morphin ti rilascia il risultato del processo.

Ma le possibilità di cambiamento non finiscono qui, dal momento che puoi anche scegliere di cambiare il guardaroba dei personaggi GIF. Quando hai finito il lavoro, puoi condividerlo sui social network per ridere con la tua famiglia e i tuoi amici.

Meme Generator

Un’altra buona applicazione per creare meme con le tue immagini è Meme Generator Free, con oltre 10 milioni di download e una valutazione media di 4,7 sul Play Store. E’ dotato di un ampio catalogo di meme ad alta risoluzione diviso in categorie che rendono più semplice la tua ricerca. Parliamo di questa app perché ti aiuta a personalizzare i meme con le immagini della tua galleria.

Seleziona la foto che vuoi convertire in un meme e modificala con tutte le opzioni che ti offre il generatore di meme: regolazione del colore e delle dimensioni, diverse fonti di testo, adesivi, ritaglio dell’immagine e persino una combinazione di più meme per crearne uno. In generale, Meme Generator è una delle app più complete che puoi utilizzare per creare meme originali e divertenti con il tuo viso. Ovviamente, puoi condividere i tuoi lavori con il resto del mondo attraverso altre app.

9GAG

Con oltre 10 milioni di download sul Play Store, 9GAG è diventata una grande community globale per la condivisione di meme e GIF divertenti. Oltre a poter utilizzare questa app per trovare l’immagine virale che desideri utilizzare, puoi anche usarla per creare immagini gif animate personali con le immagini che hai salvato nella galleria. Se lo fai nel modo giusto, diventa facile diventare virale sulla piattaforma e altri utenti le useranno per comunicare.

Continua a leggere: Memoji su WhatsApp, come usarli su tutti i dispositivi

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.