Come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo

By | Aprile 4, 2020
Come creare munizioni in Resident Evil 3 usando Gun Powder

Come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo? La serie Resident Evil è uno dei migliori videogiochi di sopravvivenza di zombi sul mercato e il nuovo Resident Evil 3 offre gameplay, grafica, armi mortali e altro ancora migliorati. Abbiamo anche condiviso i passaggi su come sbloccare il costume classico di Jill Valentine in Resident Evil 3 e qui in questa guida, condivideremo con te come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo

La polvere da sparo è un oggetto che otterrai nel gioco e usando l’oggetto di ricarica, puoi creare munizioni per le tue armi. Anche se otterrai armi e munizioni nel gioco, è abbastanza difficile usare correttamente le munizioni in quanto non otterrai munizioni illimitate o per tutto il tempo di gioco, proprio come gli altri giochi di tiro a segno. Per utilizzare in modo efficiente la tua arma e le sue munizioni, dovrai seguire alcuni dei passaggi seguenti.

Come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo

Usando la polvere da sparo, puoi creare abbastanza facilmente la quantità di munizioni, tipi speciali di granate, proiettili magnum, munizioni per pistole e proiettili per fucile. Per ricordare, l’uso di polvere da sparo A e polvere da sparo B per 8 volte sbloccherà più combinazioni e altri miglioramenti nel gioco.

Esistono quattro tipi di polvere da sparo nell’edizione Resident Evil 3. Ad esempio:

  • Polvere da sparo
  • Grande polvere da sparo
  • Polvere da sparo di alta qualità gialla
  • Polvere da sparo di alta qualità bianca

Questi quattro tipi di polvere da sparo possono essere combinate fino ad avere una quantità aggiuntiva di munizioni e anche più potente. Per essere molto specifici, la grande polvere da sparo è uguale alla polvere da sparo standard. Ma raddoppia la quantità di munizioni che è davvero necessaria per Resident Evil 3 quando ci sarà un branco di zombi davanti a te.

A causa del numero limitato di munizioni e polvere da sparo nel gioco, una volta che hai raccolto polvere da sparo e creato munizioni o aumentato il numero di munizioni, non puoi davvero tornare indietro per creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo. Pertanto, dovrai usare le munizioni con molta attenzione o potremmo dire in modo efficiente.

Ricetta munizioni artigianali in Resident Evil 3

  • Polvere da sparo + Polvere da sparo: Munizioni per pistole
  • Polvere da sparo di alta qualità gialla + Polvere da sparo di alta qualità gialla: munizioni magnum
  • Polvere da sparo + Polvere da sparo di alta qualità Giallo: proiettili
  • Polvere da sparo di alta qualità bianca + Polvere da sparo di alta qualità bianca: Munizioni SMG
  • Polvere da sparo + Polvere da sparo di alta qualità Bianco: colpi acidi

Passi per fabbricare munizioni

  • Assicurati di avere almeno 2x polvere da sparo nel tuo inventario
  • Vai al tuo inventario > Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla prima polvere da sparo
  • Seleziona Combina > Fai clic sulla seconda polvere da sparo
  • Questo è tutto. Ecco come puoi fabbricare le munizioni dal tuo inventario

Partiamo dal presupposto che hai trovato questo articolo abbastanza utile. Se hai domande, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.