
Come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo? La serie Resident Evil è uno dei migliori videogiochi di sopravvivenza di zombi sul mercato e il nuovo Resident Evil 3 offre gameplay, grafica, armi mortali e altro ancora migliorati. Abbiamo anche condiviso i passaggi su come sbloccare il costume classico di Jill Valentine in Resident Evil 3 e qui in questa guida, condivideremo con te come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo.
La polvere da sparo è un oggetto che otterrai nel gioco e usando l’oggetto di ricarica, puoi creare munizioni per le tue armi. Anche se otterrai armi e munizioni nel gioco, è abbastanza difficile usare correttamente le munizioni in quanto non otterrai munizioni illimitate o per tutto il tempo di gioco, proprio come gli altri giochi di tiro a segno. Per utilizzare in modo efficiente la tua arma e le sue munizioni, dovrai seguire alcuni dei passaggi seguenti.
Come creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo
Usando la polvere da sparo, puoi creare abbastanza facilmente la quantità di munizioni, tipi speciali di granate, proiettili magnum, munizioni per pistole e proiettili per fucile. Per ricordare, l’uso di polvere da sparo A e polvere da sparo B per 8 volte sbloccherà più combinazioni e altri miglioramenti nel gioco.
Esistono quattro tipi di polvere da sparo nell’edizione Resident Evil 3. Ad esempio:
- Polvere da sparo
- Grande polvere da sparo
- Polvere da sparo di alta qualità gialla
- Polvere da sparo di alta qualità bianca
Questi quattro tipi di polvere da sparo possono essere combinate fino ad avere una quantità aggiuntiva di munizioni e anche più potente. Per essere molto specifici, la grande polvere da sparo è uguale alla polvere da sparo standard. Ma raddoppia la quantità di munizioni che è davvero necessaria per Resident Evil 3 quando ci sarà un branco di zombi davanti a te.
A causa del numero limitato di munizioni e polvere da sparo nel gioco, una volta che hai raccolto polvere da sparo e creato munizioni o aumentato il numero di munizioni, non puoi davvero tornare indietro per creare munizioni in Resident Evil 3 usando la polvere da sparo. Pertanto, dovrai usare le munizioni con molta attenzione o potremmo dire in modo efficiente.
Ricetta munizioni artigianali in Resident Evil 3
- Polvere da sparo + Polvere da sparo: Munizioni per pistole
- Polvere da sparo di alta qualità gialla + Polvere da sparo di alta qualità gialla: munizioni magnum
- Polvere da sparo + Polvere da sparo di alta qualità Giallo: proiettili
- Polvere da sparo di alta qualità bianca + Polvere da sparo di alta qualità bianca: Munizioni SMG
- Polvere da sparo + Polvere da sparo di alta qualità Bianco: colpi acidi
Passi per fabbricare munizioni
- Assicurati di avere almeno 2x polvere da sparo nel tuo inventario
- Vai al tuo inventario > Fai clic con il pulsante destro del mouse sulla prima polvere da sparo
- Seleziona Combina > Fai clic sulla seconda polvere da sparo
- Questo è tutto. Ecco come puoi fabbricare le munizioni dal tuo inventario
Partiamo dal presupposto che hai trovato questo articolo abbastanza utile. Se hai domande, faccelo sapere nella sezione commenti qui sotto.