Come creare una bacchetta magica in Animal Crossing: New Horizons

By | Aprile 4, 2020
Come creare una bacchetta magica in Animal Crossing: New Horizons

Come creare una bacchetta magica in Animal Crossing: New Horizons? Animal Crossing: New Horizons offre una ricetta difficile da realizzare che rende molto più semplice la raccolta e l’organizzazione di abiti: la bacchetta magica.

Ci sono molte nuove opzioni di abbigliamento disponibili per i giocatori in Animal Crossing: New Horizons, con l’armadio e altri oggetti d’arredo che consentono ai giocatori di cambiare rapidamente i loro vestiti direttamente dal loro spazio di archiviazione. Tuttavia, c’è un’altra opzione che consente ai giocatori di passare rapidamente ai propri abiti preimpostati, fatti di vestiti che hanno selezionato, dove e quando vogliono. Questo sarebbe il raro oggetto Bacchetta magica.

Esistono due ricette per le bacchette: la bacchetta a stella e la bacchetta di bambù. La ricetta della bacchetta di bambù può essere ricevuta in modo casuale da una bottiglia con un messaggio trovata sulle spiagge, ma la ricetta della bacchetta di stelle deve essere data dalla sorella minore di Blathers, Celeste. Entrambe le bacchette funzionano esattamente allo stesso modo, ma hanno materiali di fabbricazione diversi.

Come creare una bacchetta magica in Animal Crossing: New Horizons

Il primo passo per ottenere una bacchetta magica è ricevere una ricetta per uno. Mentre la ricetta della bacchetta di bambù può essere ricevuta solo casualmente, la bacchetta a stella sarà automaticamente la prima ricetta data da Celeste quando visiterà l’isola di un giocatore. Celeste apparirà nelle notti in cui stanno piovendo meteoriti sull’isola. Queste piogge si verificano dalle 19:00 alle 4:00 nelle notti in cui Tom Nook o Isabelle affermano che si verificheranno durante gli annunci del mattino.

Dopo aver ricevuto entrambe le ricette, la vera sfida consiste nel trovare e ottenere i materiali. Entrambe le bacchette richiedono frammenti di stelle, che sono piccoli frammenti di stelle che assomigliano a caramelle konpeito che si trovano sulle spiagge il giorno dopo una pioggia di meteoriti. Sebbene non siano commestibili come le caramelle, sono essenziali per la lavorazione.

Per assicurarsi che questi materiali appaiano sulla spiaggia, i giocatori devono inclinare la levetta Joycon giusta durante una pioggia di meteoriti, quindi guardano il cielo. Quindi, quando una stella cadente inizia a cadere, i giocatori dovrebbero premere A per esprimere un desiderio. Ogni volta che viene espresso un desiderio, un frammento di stella si riversa sulla spiaggia, quindi i giocatori dovrebbero esprimere il maggior numero possibile di desideri per accumularsi su frammenti di stelle. Alcuni giocatori hanno riferito di aver visto qualcosa di un po’ più extraterrestre nel cielo a volte, quindi i giocatori dovrebbero tenere gli occhi aperti.

Realizzare una bacchetta stellare in Animal Crossing: New Horizons richiede tre frammenti di stelle e un grande frammento di stella. Quando si desidera una stella, un normale frammento di stella o uno grande si trova il giorno successivo, ma i frammenti di stelle più grandi sono molto più rari di quelli normali. Non trovarne uno il giorno successivo significa che i giocatori dovranno attendere fino alla prossima pioggia di meteoriti e riprovare.

Per creare una bacchetta di bambù, le circostanze per la raccolta di materiali sono molto più semplici e coerenti. Mentre la bacchetta di bambù richiede frammenti di tre stelle come la bacchetta di stella, richiede sei bastoncini di giovane bambù primaverile invece di un grande frammento di stella. Il bambù può essere ottenuto da isole casuali che si possono trovare con i biglietti Nook Miles. Da queste isole, i giocatori possono ottenere bambù come materiale, ma anche bambù da ripiantare sulle proprie isole, quindi possono avere una scorta costante della pianta.

Dopo aver creato una bacchetta, i giocatori possono andare in un guardaroba o in un altro oggetto simile a un armadio per scegliere gli abiti per registrarsi alla bacchetta. Dopo la registrazione, i giocatori possono usare la loro bacchetta per cambiare rapidamente gli abiti, scegliendoli da una ruota, come l’anello dell’utensile o l’anello di reazione.

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.