Come disabilitare Briefing sul Samsung Galaxy S7? Questo è un tutorial su come rimuovere o disabilitare la schermata informativa dal tuo Samsung Galaxy S7 o S7 Edge. Ai produttori di telefoni piace pensare di essere utili quando installano le app sui nostri telefoni. Sfortunatamente, molte persone non usano queste applicazioni aggiunte e devono rimuoverle. Una di queste app è Briefing, che è un aggregatore di notizie. Se vuoi sapere come disabilitare Briefing sul Samsung Galaxy S7, continua a leggere.
Come disabilitare Briefing sul Samsung Galaxy S7
Briefing è un’app di notizie abbastanza utile, ma può essere laggy. Come molte app del produttore, l’idea è migliore dell’esecuzione ed esistono migliori aggregatori di notizie là fuori se vuoi usarli. Quindi penso che sia una buona idea disabilitarla e usare un’app diversa.
Disabilita briefing sul Galaxy S7
1. Tieni premuto uno spazio vuoto nella schermata principale.
2. Individua il pannello Briefing sulla sinistra.
3. Spegnila facendo scorrere la levetta blu verso destra.
4. Il pannello dovrebbe scomparire.
Disattivare completamente l’app Briefing
1. Vai alle Impostazioni, Applicazioni e Gestione applicazioni.
2. Selezionare Altro e Mostra app di sistema.
3. Seleziona Briefing.
4. Selezionare Disabilita dalla pagina delle informazioni sull’applicazione.
Ora puoi usare il pannello di sinistra per qualcosa di più utile e salvare contemporaneamente la batteria in background e dati. Basta trascinare l’icona di un’app a cui Briefing doveva poter accedere con qualcosa che ti piace di più.
Naturalmente, se in seguito ci ripensi e desideri avere un’altra volta l’applicazione sul tuo Galaxy S7, è sufficiente invertire i passaggi sopra riportati per riattivare Briefing.