Come disabilitare Flipboard sulla schermata iniziale del Samsung Galaxy S6?

By | Febbraio 21, 2018

Come disabilitare Flipboard sulla schermata iniziale del Samsung Galaxy S6? Si tratta di una pagina dedicata che vi mostra gli ultimi articoli divisi nelle varie categorie, sulla base degli interessi e delle configurazioni. Nessuno sa perché Samsung insiste ancora aggiungendo Flipboard sulla schermata iniziale del Galaxy S6.

Tuttavia, pochi di voi usano questo widget, che è il motivo per cui, andremo a vedere come si può disattivare. Vi mostriamo come disabilitare Flipboard sulla schermata iniziale del Galaxy S6 Samsung.

Flipboard è una eccellente applicazione rivista e molti proprietari del Galaxy S6 piace. Ma se si forzano gli utenti ad usarlo come un widget fisso, molti non sono contenti, è per questo che oggi vi mostro come disabilitare Flipboard sulla schermata iniziale del Samsung Galaxy S6.

Questa guida vale anche per il Samsung Galaxy S6 Edge.

Tornare alla schermata Home del vostro Samsung Galaxy S6 e premere lì a lungo su un’area vuota fino a quando la schermata iniziale vi mostra diverse opzioni.

Swipe sul pannello più a sinistra fino a visualizzare la schermata iniziale con Flipboard. Qui potete vedere una casella di controllo in alto. Spuntare la casella per disabilitare Flipboard nella schermata iniziale. Finito!

Da ora in poi non vedrete più il widget sulla schermata iniziale del vostro Samsung Galaxy S6. Hai disabilitato Flipboard con successo.


 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.