Come disattivare DM-Verity e crittografia forzata [Zip Download]

By | Agosto 30, 2018
Come disattivare DM-Verity

Come disattivare DM-Verity e crittografia forzata. Disabler DM-Verity e Encryption Disabler (Crittografia forzata) sono ora disponibili per il download. Scarica l’ultima versione di DM-Verity Disabler per sbarazzarti del messaggio di avviso ogni volta che riavvii il dispositivo!

Come disattivare DM-Verity e crittografia forzata [Zip Download]

I dispositivi Android hanno fatto molta strada in termini di hardware e software. Android, come sistema operativo, è invecchiato molto bene. Mentre la maggior parte degli utenti si concentra principalmente sui cambiamenti visivi e le nuove funzionalità, Google ha sempre fatto in modo di implementare nuovi modi per proteggere Android. 

Queste nuove modifiche che aiutano a proteggere Android potrebbero non sempre essere evidenziate negli eventi, in quanto sono davvero importanti per l’ecosistema Android. Su tali funzionalità di sicurezza Android in questo articolo parleremo di come disattivare DM-Verity. Leggi qui sotto per saperne di più su DM-Verity e come disabilitare DM-Verity e Force Encryption.

Scarica DM-Verity Disabler Zip

Puoi scaricare l’ultima versione del disabler DM-Verity facendo clic qui sotto:

File Name Version Download
no-verity-opt-encrypt-6.0.zip 6.0 Download
no-verity-opt-encrypt-5.1.zip 5.1 Download
no-verity-opt-encrypt-4.1.zip 4.1 Download
lazyflasher-no-verity-opt-encrypt.zip NA Download

Che cos’è DM-Verity?

Secondo android.com:

Le applicazioni potenzialmente dannose (PHA) con privilegi di root possono nascondersi dai programmi di rilevamento e mascherarsi in altro modo. Il software di rooting può farlo perché è spesso più privilegiato dei rivelatori, consentendo al software di “mentire” sui programmi di rilevamento.

La funzione dm-verity consente di esaminare un dispositivo a blocchi, il livello di archiviazione sottostante del file system e determinare se corrisponde alla configurazione prevista. Lo fa usando una funzione crittografica di hash. Per ogni blocco (in genere 4k), esiste un hash SHA256.

In parole povere, Device Mapper Verity (noto anche come dm-verity) è un meccanismo di sicurezza integrato in Andoird per impedire che i rootkit persistenti possano conservare i privilegi di root e i dispositivi di compromissione. Non commettere errori, questa è una funzionalità molto utile che ti aiuterà a rendere il tuo dispositivo più sicuro. Anche se questo potrebbe non essere un problema per gli utenti normali, gli utenti esperti che provano ROM e MOD personalizzate e coloro che eseguono il root del loro dispositivo per molti altri motivi, potrebbero diventare fastidiosi. Il che porta alla domanda …

È sicuro l’avviso DM-Verity?

, solo se sai cosa stai facendo e sei sicuro di ciò. Se sei sicuro al 100% che ciò che stai facendo non danneggerà in alcun modo il tuo dispositivo, allora fai pure. Il rooting del dispositivo, l’installazione di un ripristino / kernel / ROM personalizzata sono alcuni dei motivi per cui viene visualizzato questo avviso.


D’altra parte, se non hai fatto nulla di quanto sopra e non sei proprio sicuro di cosa abbia causato l’apparizione del messaggio, allora probabilmente non è una buona idea disabilitarlo. Piuttosto, ripristina immediatamente il tuo dispositivo.

Come eseguire l’installazione di DM-Verity Disabler Zip

  1. Scarica il file zip dai link forniti nella sezione download qui sopra.
  2. Copia il file sul tuo telefono.
  3. Riavvia tramite TWRP.
  4. Tocca Installa> Seleziona il file zip> Scorri per confermare l’installazione.

Hai finito!

Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.