Come disattivare gli acquisti in iOS 7

By | Giugno 19, 2019

Come disattivare gli acquisti in iOS 7, l’App Store è il luogo ideale per scaricare le applicazioni nuove e utili per l’iPhone. Mentre molte di queste applicazioni sono gratuite, alcune sono a pagamento.

Un acquisto nell’App Store è un add-on per le applicazioni per abilitare alcune funzioni, o permettere all’utente di sbloccare altre cose, non disponibili nell’app all’inizio. Nell’App Store gli acquisti non sono sempre gratuiti, ci sono anche delle versioni a pagamento di applicazioni.

Mentre Apple ha preso alcune contro misure per fare acquisti nell’App Store non è così facile comprare accidentalmente, però vi è un fattore di rischio quando i bambini utilizzano un dispositivo iOS. Per eliminare il problema dell’acquisto di app sulla vostra carta di credito, la soluzione migliore è quella di disabilitare completamente gli acquisti.



Se si desidera avere gli acquisti delle app abilitati ci sono altri passi da fare, invece di disabilitare completamente acquisti dall’App Store. Leggi il post qui sotto per trovare la soluzione migliore per gli acquisti dall’App Store.

Dalla schermata Home  toccare Impostazioni.

Selezionare Generale.

Toccare generale

Scorrere verso il basso e  toccare restrizioni.



Nella schermata successiva selezionare Abilita restrizioni.

Immettere un codice di accesso. Questo è un codice di accesso per le restrizioni da impostate nella schermata successiva. Mantenere questo codice segreto in modo che gli altri usando il vostro iPhone non possono modificare le restrizioni impostate sul dispositivo.

Inserisci il codice di accesso

Re-immettere il codice di accesso .

Dopo aver impostato il codice di accesso alla pagina con le opzioni restrizioni saranno disponibili. Scorrere verso il basso e trovare  acquisti in-app  e ruotare il cursore  Off.

Dopo aver impostato il codice di accesso alla pagina con le opzioni le restrizioni saranno disponibili. Scorrere verso il basso e trovare  acquisti in-app  e ruotare il cursore  Off.

Dopo aver disattivato il dispositivo di scorrimento, gli acquisti non saranno più consentiti su iPhone. Questa è una buona impostazione per disabilitare i bambini.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.