Come disattivare la “Conferma di lettura” su WhatsApp Messenger per Android/iPhone

By | Giugno 25, 2015

Come disattivare la “Conferma di lettura” su WhatsApp Messenger, è uno dei più noti e usata app di socializzazione in questi giorni. Sicuramente non ha bisogno di presentazioni è molto ben conosciuto tra iOS e gli utenti Android. WhatsApp è ampiamente utilizzato per la sua ampia funzionalità.

WhatsApp ha recentemente aggiunto una nuova funzione “conferme di lettura” due zecche blu per permettere alla gente di vedere esattamente quando qualcuno ha letto il messaggio, non appena consegnato. La zecca blu appare quando qualcuno ha letto il vostro messaggio.

Queste zecche blu o conferme di lettura hanno portato alla fine molte amicizie e relazioni. Beh, se il vostro rapporto è in difficoltà a causa di queste zecche o siete una persona pigra per rispondere subito, allora siete in un posto giusto abbiamo una soluzione per disabilitare queste conferme di lettura di WhatsApp Messenger!

Per i dispositivi Android:

  • Assicurarsi di avere la versione più recente di WhatsApp Messenger sul dispositivo.
  • Aprire le impostazioni, Scegliere il menu Impostazioni > Account > Privacy.
  • Deselezionare la conferma di lettura. Fatto!

Se non riesci a vedere la casella di controllo della conferma di lettura, potresti avere la versione precedente di WhatsApp e dovresti aggiornarla sul Google Play. Quindi devi andare al sito ufficiale e scaricare WhatsApp 2.11.444

Per i dispositivi iOS – iPhone, iPad, iPod Touch:

Per iOS è necessario disporre di un dispositivo iPhone, iPad o iPod Touch jailbroken. Tutto quello che devi fare è installare un semplice Cydia Tweak ‘WhatsApp Read Receipt Disabler‘ che è assolutamente gratuito e può essere scaricato da BigBoss in Cydia Repo. Una volta installato il tweak inizia a funzionare automaticamente!


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.