Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva su iPhone 6s & iPhone 6s Plus

Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva, ogni utente Apple sa che quando si accende la modalità silenziosa sul dispositivo spostando l’interruttore laterale in modalità silenziosa, il dispositivo vibra ogni volta che ricevete una chiamata o un messaggio di testo invece di suonare.


Questo è un bene, perchè riuscite lo stesso a sapere quando qualcuno sta cercando di contattarvi o quando c’è una nuova notifica.

Tuttavia ci sono momenti in cui si desidera il completo silenzio, nessun allarme, nessuna vibrazione. L’iPhone permette agli utenti di disattivare la vibrazione anche quando è in modalità silenziosa.

Seguire i passaggi qui sotto per scoprire come.


Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva

  • Sul vostro iPhone aprire “Settings”. (Impostazioni)
  • Scorrete verso il basso fino a trovare l’opzione ‘Sounds(Suoni), nel menu e toccare su di esso.
  • Infine capovolgere l’interruttore in ‘Vibrate Silent’ (Vibra in modalità silenziosa) in off .

Questo è tutto! Ora il vostro iPhone non vibra più se ricevete una chiamata o una notifica anche quando la modalità silenziosa è attiva. È possibile attivare le vibrazioni rigirando l’interruttore in On.

Nella stessa schermata troverete un’altra opzione che dice ‘Vibrazione on Ring’. È inoltre possibile attivare questa opzione se non si desidera che il dispositivo vibri ogni volta che ricevete una chiamata mentre sta suonando.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*