Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva su iPhone 6s & iPhone 6s Plus

By | Febbraio 20, 2018

Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva, ogni utente Apple sa che quando si accende la modalità silenziosa sul dispositivo spostando l’interruttore laterale in modalità silenziosa, il dispositivo vibra ogni volta che ricevete una chiamata o un messaggio di testo invece di suonare.

Questo è un bene, perchè riuscite lo stesso a sapere quando qualcuno sta cercando di contattarvi o quando c’è una nuova notifica.

Tuttavia ci sono momenti in cui si desidera il completo silenzio, nessun allarme, nessuna vibrazione. L’iPhone permette agli utenti di disattivare la vibrazione anche quando è in modalità silenziosa.

Seguire i passaggi qui sotto per scoprire come.

Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva

  • Sul vostro iPhone aprire “Settings”. (Impostazioni)
  • Scorrete verso il basso fino a trovare l’opzione ‘Sounds(Suoni), nel menu e toccare su di esso.
  • Infine capovolgere l’interruttore in ‘Vibrate Silent’ (Vibra in modalità silenziosa) in off .

Questo è tutto! Ora il vostro iPhone non vibra più se ricevete una chiamata o una notifica anche quando la modalità silenziosa è attiva. È possibile attivare le vibrazioni rigirando l’interruttore in On.

Nella stessa schermata troverete un’altra opzione che dice ‘Vibrazione on Ring’. È inoltre possibile attivare questa opzione se non si desidera che il dispositivo vibri ogni volta che ricevete una chiamata mentre sta suonando.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.