
Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva, ogni utente Apple sa che quando si accende la modalità silenziosa sul dispositivo spostando l’interruttore laterale in modalità silenziosa, il dispositivo vibra ogni volta che ricevete una chiamata o un messaggio di testo invece di suonare.
Questo è un bene, perchè riuscite lo stesso a sapere quando qualcuno sta cercando di contattarvi o quando c’è una nuova notifica.
Tuttavia ci sono momenti in cui si desidera il completo silenzio, nessun allarme, nessuna vibrazione. L’iPhone permette agli utenti di disattivare la vibrazione anche quando è in modalità silenziosa.
Seguire i passaggi qui sotto per scoprire come.
Come disattivare la vibrazione quando la modalità silenziosa è attiva
- Sul vostro iPhone aprire “Settings”. (Impostazioni)
- Scorrete verso il basso fino a trovare l’opzione ‘Sounds‘ (Suoni), nel menu e toccare su di esso.
- Infine capovolgere l’interruttore in ‘Vibrate Silent’ (Vibra in modalità silenziosa) in off .
Questo è tutto! Ora il vostro iPhone non vibra più se ricevete una chiamata o una notifica anche quando la modalità silenziosa è attiva. È possibile attivare le vibrazioni rigirando l’interruttore in On.
Nella stessa schermata troverete un’altra opzione che dice ‘Vibrazione on Ring’. È inoltre possibile attivare questa opzione se non si desidera che il dispositivo vibri ogni volta che ricevete una chiamata mentre sta suonando.