Disattivare le notifiche per le app Android

Disattivare le notifiche per le app Android, con questo articolo vi forniremo il metodo su Come disattivare le notifiche per le app Android. Le notifiche sono molto utili, ma qualche volta sono fastidiose. Oggi vi forniremo il metodo per disattivare le notifiche per le singole applicazioni Android


Disattivare le notifiche per le app Android

Facebook-Android-notifiche

Fase 1. Vai nelle Impostazioni del telefono e accedi alla Gestione delle applicazioni

Tep 2: All’interno del menu Gestione delle applicazioni, è possibile visualizzare un elenco di applicazioni che sono attualmente installate sul dispositivo.


Fase 3: Toccare una qualsiasi delle applicazioni per cui si desidera disattivare le notifiche. Nel menu Info app che si apre, toccare Mostra notifiche per deselezionare l’opzione e premete su OK per confermare la disattivazione delle notifiche per tale applicazione.

Nota: Se si desidera ripristinare le notifiche di default nel telefono, allora si può andare nelle impostazioni del vostro Android Phone e selezionare l’applicazione e attivare le notifiche

4 Commenti

  1. Io faccio sempre questa operazione, ma quando spengo il cell e lo riaccendo tutte le notifiche disattivate si riattivano. Come posso risolvere il problema?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*