Come disattivare WhatsApp chiamata vocale

Come disattivare WhatsApp chiamata vocale, WhatsApp ha recentemente introdotto una nuova funzionalità che consente agli utenti di effettuare chiamate VOIP ad altri utenti WhatsApp. La funzionalità è stata aggiunta in Whatsapp 2.12.19 ma da allora non c’è stata alcuna impostazione che consente all’utente di disattivare WhatsApp chiamata vocale.


Le chiamate con WhatsApp possono anche essere fastidiose e non c’è un modo per bloccare una singola persona o per disabilitare tutte le chiamate, una nuova applicazione chiamata “Disable Whatsapp Calls” fa proprio questo.

Come disattivare WhatsApp chiamata vocale

Disable-Whatsapp-calls


Disable Whatsapp Calls non solo consente di disattivare le chiamate ma permette anche di disabilitare le notifiche per le chiamate in arrivo, scegliere il tipo di dispositivo utilizzato per la gestione del servizio di WhatsApp chiamate e molto altro ancora. L’applicazione è ancora in fase beta ma può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store. Richiede Android 4.4 Kit Kat o superiore e non richiede i permessi di root. E’ disponibile in 2 lingue inglese ed ebraico. Se si desidera disattivare Whatsapp chiamata vocale basta semplicemente scaricare e aprire l’applicazione e dal menu “Preferences” Disabilita l’opzione “Chiamata”. È possibile disattivare anche le notifiche disattivando “Notifica”.

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*