Come effettuare lo streaming dei video di Facebook sul televisore

By | Febbraio 19, 2018

Come effettuare lo streaming dei video di Facebook sul televisore, Facebook è stato sempre focalizzato sui video, oltre 100 milioni di ore di video vengono consumati quotidianamente sulla piattaforma. Ora, il social network ha messo a punto lo streaming dei video da Facebook al televisore.

Gli utenti possono ora effettuare lo streaming dei video da Facebook attraverso dispositivi come Apple TV o Google Chromecast.

Come effettuare lo streaming dei video di Facebook sul televisore

Per guardare un video da Facebook sul televisore:

  • Trova un video che desideri guardare sul telefono o desktop e premere il simbolo TV in alto a destra.
  • Selezionare il dispositivo dove si desidera effettuare lo streaming dei video da Facebook.
  • Godetevi il video direttamente sul vostro televisore.

Gli utenti possono andare avanti e indietro, far scorrere le News Feed sul proprio dispositivo per lo streaming, anche mentre si guarda un video di Facebook sulla TV.

Essi possono anche trovare altri video scegliendone uno nuovo da luoghi come feed di notizie o dalla vostra scheda salvata.

Con lo streaming di un video da Facebook in diretta sul vostro televisore, è possibile vedere le reazioni in tempo reale e i commenti sullo schermo ed è possibile partecipare alla conversazione reagendo o commentando.

fonte

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.