Come eliminare “Total Care System” di SafeBytes

Total Care System è un’ utility di sistema, che viene promosso tramite altri download gratuiti, e una volta installato ti fà notare che ci sono alcuni problemi sul tuo computer. Tuttavia, se si tenta di risolvere questi problemi, Total System Care indicherà che avete bisogno per acquistare la sua versione completa prima di essere in grado di usarlo completamente.

Total Care System è un programma di ottimizzazione del sistema che viene in genere aggiunto quando si installa un altro software libero (registrazione video / streaming, download-manager o creatori di PDF), che avevano in dotazione nel loro pacchetto di installazione questo programma.

Molto spesso gli utenti non hanno idea da dove proviene, quindi non è sorprendente che la maggior parte di loro danno per scontato che Total Care System è un virus. Questo programma è anche in bundle con l’installer personalizzato su molti siti di download affidabili, quindi se avete scaricato un software da questi siti web, è probabile che Total Care System è stato installato durante il processo di installazione del software.

Total Care System non è tecnicamente un virus, ma presenta un sacco di punti pericolosi, come la funzionalità rootkit per agganciare in profondità il sistema operativo, il dirottamento del browser, e in generale interferisce con l’esperienza dell’utente. Ci riferiamo generalmente ad esso come un “PUP”, o un programma potenzialmente indesiderato.

Come fare per eliminare il virus Total Care System

Questa pagina è una guida completa, che rimuoverà Total Care System dal vostro Internet Explorer, Firefox e Google Chrome. Si prega di effettuare tutti i passaggi nell’ordine corretto.

  1. Scaricare AdwCleaner software di utilità dal link sottostante.
  2. Prima di iniziare ad usare AdwCleaner, si prega di chiudere tutti i programmi aperti e browser Internet , quindi fare doppio clic sull’icona AdwCleaner.
  3. Quando il programma AdwCleaner si aprirà, cliccare sul ” pulsante Scan“. AdwCleaner inizierà a cercare i file dannosi di “Total Care System” che possono essere installati sul computer.
  4. Per rimuovere i file dannosi di “Total Care System” che sono stati rilevati nella fase precedente, cliccate sul “pulsante Clean“.
  5. AdwCleaner ora vi chiederà di salvare file o documenti aperti, sarà necessario riavviare il computer. Si prega di farlo e quindi fare clic sul pulsante OK.

ADWCLEANER DOWNLOAD LINK

Dopo averlo eliminato dal Pc, bisogna eseguire queste ultime mosse qui sotto indicate:

Disinstallare il software correlato a Total Care System prima nell’ installazione dei programmi:

Windows 8/Vista & 7

  • Start/Impostazioni → Pannello di controllo → Disinstalla un programma
  • Scegliere il programma sospettoso e fare clic su Disinstalla

Windows XP

  • Start → Pannello di controllo → Aggiungi o Rimuovi programmi
  • Scegli l’applicazione indesiderata e fare clic su Rimuovi

Dopo nel browser:

Reset Internet Explorer

  • Ingranaggio icona → Opzioni Internet → scheda Avanzate → Reset → Elimina impostazioni personali → → nelle vicinanze di Reset

Reset Mozilla Firefox

  • Finitura Mozilla Firefox menu → punto interrogativo → informazioni Troubleshooting → Reset Firefox → Reset Firefox →

Reset Google Chrome

  • Google Chrome menu → impostazioni → impostazioni avanzate Visualizza → → impostazioni browser di Reset Reset.

Poi passare nelle estensioni del browser:

Google Chrome

  • Aperto Google Chrome browser e si trova un 3-Barra orizzontale icona sul lato superiore sinistro del browser clicca su essa.
  • Fare clic Strumenti e poi passare a Estensioni
  • Cercare l’estensione simile o esatto per Total Care System e rimuoverlo scegliendolo e premendo il Spazzatura pulsante.
  • Per vedere il risultato riavviare il browser Web.

Mozilla Firefox

  • Aperto Mozilla Firefox browser e dal movimento principale Strumenti .
  • Fare clic su Componenti aggiuntivi e passare alla Estensioni e se trovate qualche estensioni sconosciute o Total Care System scegliere dalla lista.
  • Fare clic su Rimuovere pulsante per rimuoverli dal PC.
  • Per vedere il risultato riavviare il browser Web.

Internet Explorer

  • Aperto Internet Explorer e trovare strumenti nel menu principale, fare clic su di esso o segno marcia in IE9 e passare alla Gestione componenti aggiuntivi .
  • Scegliere l’ esatto o simile Total Care System che non si conosce e rimuoverlo.
  • Poi, riavviare il browser Web.

In questo modo avete eliminato dal vostro Pc lo “sfortunato” virus, Total Care System.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*