Come eliminare un account Groupon

By | Agosto 19, 2019
Come eliminare un account Groupon

Molte persone online si lamentano di non essere in grado di eliminare il proprio account Groupon. Anche se potrebbe non essere facile e diretto, la cancellazione dell’account è sicuramente possibile e non è poi così difficile. Ecco di più sull’eliminazione del tuo account Groupon.



Come disabilitare Avast

PERCHÉ POTRESTI VOLERLO ELIMINARE

Groupon è un mercato online che consente ai propri utenti di acquistare coupon dal proprio sito Web e di utilizzarli localmente per ottenere beni o servizi a prezzi scontati. Questo può essere molto utile per le aziende, nonché per gli individui. Tuttavia, Groupon è un servizio ampiamente noto per la sua natura di posta in arrivo di spamming. 

La colpa non è della società, poiché l’offerta di offerte e sconti è ciò che fa girare le ruote. Tuttavia, per te, questo potrebbe essere a dir poco un’inondazione di posta in arrivo.

Pensa se potresti aver bisogno di Groupon in futuro. Se ritieni di poter aver bisogno del tuo account Groupon in futuro, prendi in considerazione altre opzioni. Ad esempio, non è necessario eliminare l’account per interrompere la ricezione di e-mail dalla società. L’eliminazione del tuo account potrebbe essere una seccatura, ma gestire l’abbonamento e-mail è abbastanza semplice.



Vai su groupon.com (puoi anche accedere a questa pagina tramite tutte le e-mail che ricevi, il link si trova di solito vicino alla parte inferiore dell’email) e accedi. Una volta effettuato l’accesso, fai clic sul tuo nome nell’angolo in alto a destra di la schermata per accedere alle impostazioni dell’account e accedere a Le mie iscrizioni e-mail

Scorri l’elenco delle e-mail e deseleziona le caselle accanto a tutti i tipi di e-mail che non desideri più ricevere. Se desideri annullare completamente l’iscrizione, deseleziona tutte le caselle. Fai clic su Salva e il gioco è fatto!

Una volta fatto questo, non riceverai più e-mail da Groupon.

ELIMINAZIONE DELL’ACCOUNT GROUPON

Se, per qualsiasi motivo, desideri eliminare il tuo account Groupon, ciò richiederà del tempo. Dovrai presentare una richiesta di cancellazione e attendere fino a quando non sarà stata esaminata. Tuttavia, non dovresti riscontrare problemi qui, poiché è abbastanza certo che Groupon riconoscerà la tua richiesta e rimuoverà completamente il tuo account.

Stranamente, non esiste un’opzione “elimina account” diretta sul sito Web di Groupon. Non importa quanto sembri difficile, non la troverai. Indipendentemente dal motivo della mancanza di un’opzione regolarmente inclusa nella maggior parte degli altri siti Web, dovrai scavare un po’ qui.

Per prima cosa, visita il sito Web ufficiale dei servizi all’indirizzo https://www.groupon.it . Accedi al tuo account, ma questa volta non accedere alle Impostazioni account. Passa invece alla pagina della Guida e trova l’opzione Altre domande. Nel campo di testo disponibile, inserisci Elimina account e premi Invio.

Nella finestra successiva, vedrai la domanda “Hai risolto il problema?” E due opzioni: Sì, risolto e No, ho ancora bisogno di aiuto . Fare clic su quest’ultimo. Successivamente, vedrai Opzioni di contatto, con l’opzione di chat dal vivo è quella consigliata. 

Sfortunatamente, per eliminare il tuo account Groupon, l’opzione migliore e più veloce è attraverso la chat live. Ora fai clic su Live Chat. Una volta in contatto con un rappresentante del servizio clienti, comunica loro che desideri eliminare il tuo account.

ALTRE OPZIONI

Alcune persone potrebbero trovare scomoda l’opzione Live Chat. Questo è normale e ci sono altre opzioni che sono molto più convenienti. Tuttavia, queste opzioni potrebbero richiedere più tempo. Se si sceglie E-mail Groupon in Opzioni di contatto, è possibile inviare e-mail Groupon con la richiesta di eliminazione. 

Tieni presente che Groupon potrebbe richiedere alcuni giorni lavorativi per rivedere la tua richiesta e metterti in contatto.

Richiedi una chiamata è anche un’opzione valida che richiederà più tempo del percorso di Live Chat, ma significativamente inferiore all’opzione e-mail.

OPZIONI DI ELIMINAZIONE SCOMODE

Se i motivi per cui Groupon rende la cancellazione dell’account così ingombrante sono legittimi o meno, questo è ciò che dovrai fare per eliminare il tuo account. Tieni presente che puoi sempre evitare il fastidio semplicemente annullando l’iscrizione dalla loro lista e-mail.

Perché vuoi eliminare il tuo account Groupon? Qual è la tua opzione preferita? In caso di domande, chiedere nei commenti.

Come acquistare un cellulare usato e fare un affare

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.