Come eliminare il virus “XP Antivirus 2014″

XP Antivirus 2014 è un virus informatico, che si maschera da software di sicurezza vera e propria, mentre in realtà segnala minacce malware inesistenti al fine di spaventare l’utente a pagare 99,95 dollari per questo software di sicurezza canaglia.


XP Antivirus 2014 è un programma anti-virus canaglia dalla famiglia Rogue.FakeRean-Braviax di infezioni informatiche. Questo programma è classificato come un ladro, perché finge di essere un programma anti-virus, ma invece di visualizzare i risultati della scansione falsi, segnala infezioni informatiche non-esistenti, e non consente di eseguire le applicazioni normali.

In questo caso, non solo XP Antivirus 2014 và a disturbare il vostro sistema, ma cerca di ingannare l’utente a fare un acquisto utilizzando la tua carta di credito.

XP Antivirus 2014 appare nella forma di un avviso di Windows sul vostro sistema informatico che legge si dispone di un numero specifico di virus sul computer (di solito nell’ordine delle centinaia), e che questo software ha rilevato quei virus.


Per sbarazzarsi di loro è necessario acquistare la versione completa di XP Antivirus 2014 E ‘importante ricordare che con l’acquisto della “soltanto comprando la versione completa potrai rimuovere i virus” e presenterà le vostre informazioni personali a persone senza scrupoli e puoi anche finire per essere una vittima di furto della di carta di credito o frode di identità.

Per proteggersi dall’ essere rimosso, XP Antivirus 2014 terminarà qualsiasi applicazione che si tenta di eseguire sul proprio computer. Lo fa per proteggere se stesso dall’ essere rimosso dai programmi di sicurezza legittimi e per spaventarvi e farvi pensare che quei programmi sono infetti.

Quando questa infezione termina un programma verrà visualizzato un messaggio simile al seguente:

Sistema! Hijack
è stato rilevata una minaccia per la sicurezza del sistema. Virus e / o spyware possono danneggiare il sistema ora. Prevenire l’infezione e perdita di dati o furto eseguendo una scansione di sicurezza gratuita.

XP Antivirus 2014 ha bloccato un programma di accedere a Internet
Questo programma è stato infettato da Trojan-BNK.Win32.Keylogger.gen
dati privati ​​possono essere rubati da parte di terzi, inclusi i dettagli della carta di credito e le password.

XP Antivirus 2014 Alert
Sistema Hacked!
Un programma in questo momento stà effettuando la scansione del registro di sistema in questo momento! Il furto di identità rilevato.

Software di monitoraggio trovato!
La vostra attività del PC viene monitorata. Possibile infezione spyware. La vostra sicurezza dei dati può essere compromessa. I dati sensibili possono essere rubati. Prevenire i danni ora completando una scansione di sicurezza.

Come eliminare il virus “XP Antivirus 2014″

Questa pagina è una guida completa, che rimuoverà XP Antivirus 2014 dal vostro Internet Explorer, Firefox e Google Chrome. Si prega di effettuare tutti i passaggi nell’ordine corretto.

  1. Scaricare AdwCleaner software di utilità dal link sottostante.
  2. Prima di iniziare ad usare AdwCleaner, si prega di chiudere tutti i programmi aperti e browser Internet , quindi fare doppio clic sull’icona AdwCleaner.
  3. Quando il programma AdwCleaner si aprirà, cliccare sul ” pulsante Scan“. AdwCleaner inizierà a cercare i file dannosi di “XP Antivirus 2014” che possono essere installati sul computer.
  4. Per rimuovere i file dannosi di “XP Antivirus 2014” che sono stati rilevati nella fase precedente, cliccate sul “pulsante Clean“.
  5. AdwCleaner ora vi chiederà di salvare file o documenti aperti, sarà necessario riavviare il computer. Si prega di farlo e quindi fare clic sul pulsante OK.

ADWCLEANER DOWNLOAD LINK

Dopo averlo eliminato dal Pc, bisogna eseguire queste ultime mosse qui sotto indicate:

Disinstallare il software correlato a XP Antivirus 2014 prima nell’ installazione dei programmi:

Windows 8/Vista & 7

  • Start/Impostazioni → Pannello di controllo → Disinstalla un programma
  • Scegliere il programma sospettoso e fare clic su Disinstalla

Windows XP

  • Start → Pannello di controllo → Aggiungi o Rimuovi programmi
  • Scegli l’applicazione indesiderata e fare clic su Rimuovi

Dopo nel browser:

Reset Internet Explorer

  • Ingranaggio icona → Opzioni Internet → scheda Avanzate → Reset → Elimina impostazioni personali → → nelle vicinanze di Reset

Reset Mozilla Firefox

  • Finitura Mozilla Firefox menu → punto interrogativo → informazioni Troubleshooting → Reset Firefox → Reset Firefox →

Reset Google Chrome

  • Google Chrome menu → impostazioni → impostazioni avanzate Visualizza → → impostazioni browser di Reset Reset.

Poi passare nelle estensioni del browser:


Google Chrome

  • Aperto Google Chrome browser e si trova un 3-Barra orizzontale icona sul lato superiore sinistro del browser clicca su essa.
  • Fare clic Strumenti e poi passare a Estensioni
  • Cercare l’estensione simile o esatto per XP Antivirus 2014 e rimuoverlo scegliendolo e premendo il Spazzatura pulsante.
  • Per vedere il risultato riavviare il browser Web.


Mozilla Firefox

  • Aperto Mozilla Firefox browser e dal movimento principale Strumenti .
  • Fare clic su Componenti aggiuntivi e passare alla Estensioni e se trovate qualche estensioni sconosciute o XP Antivirus 2014 scegliere dalla lista.
  • Fare clic su Rimuovere pulsante per rimuoverli dal PC.
  • Per vedere il risultato riavviare il browser Web.


Internet Explorer

  • Aperto Internet Explorer e trovare strumenti nel menu principale, fare clic su di esso o segno marcia in IE9 e passare alla Gestione componenti aggiuntivi .
  • Scegliere l’ esatto o simile XP Antivirus 2014 che non si conosce e rimuoverlo.
  • Poi, riavviare il browser Web.

In questo modo avete eliminato dal vostro Pc lo “sfortunato” virus,XP Antivirus 2014.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*