Come entrare in Download Mode sul Galaxy S6 Edge

By | Febbraio 20, 2018

Come entrare in Download Mode con il Galaxy S6 & S6 Edge, se qualche volta avete installato una rom personalizzata su un Galaxy, avete sicuramente familiarità con la modalità di download che questi dispositivi hanno.



Se non si ha familiarità con questo termine, vi spiego. La modalità di download è una modalità speciale, simile alla modalità Fastboot su altri dispositivi con ​​cui è possibile installare una rom, una mod ecc.. Questi file possono contenere un ripristino personalizzato o addirittura un completo firmware di riserva.

Dal momento che Android è una piattaforma mobile open source, le possibilità di personalizzazione sono infinite. Si possono fare cose che gli altri utenti mobile tipo Windows non possono nemmeno immaginare.

La prima cosa che un utente Android fa con un nuovo telefono è l’aggiunta di un accesso root, quindi l’installazione di ROM personalizzate e mods. L’installazione di mods è un ottimo modo per personalizzare e migliorare le prestazioni con un telefono Android.

Avviare il vostro Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in modalità download è molto facile, soprattutto se avete esperienze con altri dispositivi precedenti. Mentre i telefoni sono completamente cambiati quando si tratta del design, alcune delle caratteristiche più elementari sono rimaste le stesse, compreso il metodo di avvio in modalità download.



Come entrare in Download Mode con il Galaxy S6 & S6 Edge

  1. Non hai bisogno di nessuna applicazione personalizzata per entrare in modalità download. Prendi il tuo Galaxy S6 o Galaxy S6 Edgeo, premi il pulsante di alimentazione per spegnerlo.
  2. Individuare e premere contemporaneamente il tasto volume su fianco + il pulsante Home e il pulsante Power.
  3. Tenere premuto fino a quando non si sente un segnale di avvertimento. Ti verrà chiesto se si desidera continuare.
  4. Premere il tasto volume su per continuare.

Congratulazioni, avete avviato con successo il vostro Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge in modalità download ora potrete installare un firmware utilizzando Odin.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.