Come entrare in Download Mode sul Galaxy A3/A5/A7/A8/A9

Come entrare in Download Mode sul Galaxy A3/A5/A7/A8/A9, gli utenti possono consultare questa guida per sapere come entrare in Download Mode sul Galaxy A3/A5/A7. La serie Galaxy A è stata annunciata l’anno scorso, e quest’anno è stata rilasciata anche la versione 2017. La sezione download mode, è una parte importante di tutti gli smartphone.


Questa modalità permette di modificare la partizione di sistema e anche di installare una rom personalizzata. Il metodo di accesso alla modalità download sul Galaxy A3/A5/A7 è abbastanza facile e si può accedere attraverso il sistema operativo. Qui sotto andiamo a vedere come entrare in Download Mode sul Galaxy A3/A5/A7.

Fase 1 – Spegnere il Galaxy A3/A5/A7.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuti i seguenti tasti sul telefono insieme: Volume giù + Home + Power.



Fase 3 – Dopo il logo della Samsung e il nome del telefono, verrà visualizzata una schermata blu con un segnale di avvertimento. Per procedere, è sufficiente premere una volta sul tasto Volume su.

Fase 4 – Adesso il vostro smartphone è in download mode, è possibile collegarlo al vostro PC e tramite ODIN installare un firmware personalizzato.

Se volete uscire dalla modalità download, basta semplicemente tenere i pulsanti volume su e accensione per alcuni secondi (circa 10 sec.) E il telefono si riavvierà normalmente.

Commenta per primo

Lascia un commento