
Oggi ti guideremo su come accedere alla Recovery mode o modalità di recupero sul Samsung Galaxy A50. Se si desidera eseguire un ripristino completo, Hard reset o cancellare la cache di Dalvik, sul Samsung Galaxy A50 questa guida ti aiuterà.
Se il tuo telefono si comporta in modo strano e non funziona correttamente o se il tuo telefono è stato infettato da malware, entrare in Recovery Mode è proprio ciò di cui hai bisogno per risolvere tutti i problemi che ha il tuo smartphone.
La Modalità Recovery è un ambiente di runtime indipendente, disponibile in una partizione separata dal principale sistema operativo Android installata e non disinstallabile su tutti i dispositivi Android.
Samsung Galaxy A50 Specifiche
Il dispositivo Samsung Galaxy A50 monta uno schermo Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD +, 19,5: 9 e una tacca a forma di U. È costituito da un sensore da 25 MP, un sensore da 8 MP e un sensore da 5 MP in grado di registrare video 4K.
Il telefono è dotato di una fotocamera per i selfie da 25 MP con apertura f / 2.0. Questo telefono ha una configurazione a tripla fotocamera sul retro. Ha quattro core ARM Cortex-A73 con clock fino a 2,3 GHz e quattro core ARM Cortex-A53 con clock a 1,7 GHz è alimentato dal chipset Exynos 9610.
La grafica del dispositivo viene elaborata dalla GPU Mali-G72 MP3. È disponibile in 2 configurazioni di memoria: 4 GB di RAM + 64 GB di memoria e 6 GB di RAM + 64 GB di memoria. Questo dispositivo esegue Android 9 Pie-based UI è alimentato da una batteria da 4000 mAh con ricarica rapida da 15 W.
Come entrare in Recovery Mode su Samsung Galaxy A50
- Inizialmente, spegni il tuo Samsung Galaxy A50.
- Ora, tieni premuto il pulsante volume su, poi accendi il tuo Samsung Galaxy A50 tenendo premuto il pulsante di accensione per un po’.
- Quando vedi il logo Samsung sullo schermo del telefono, rilascia i pulsanti.
- Non farti prendere dal panico se vedi il logo Android con il testo “Nessun comando”. Aspetta un attimo
- Il tuo dispositivo Samsung Galaxy A50 è ora entrato in Recovery Mode o modalità di recupero.
Cose importanti da notare quando si accede alla Recovery mode
- Utilizzare i pulsanti Volume su e Giù per spostarsi tra i menu
- Utilizzare il pulsante di accensione per confermare e il gioco è fatto
Quanto sopra sono i passaggi per accedere alla Recovery mode o modalità di recupero sul Samsung Galaxy A50.
Leggi anche: Come sbloccare Bootloader su Samsung Galaxy A50