Come eseguire due account WhatsApp su qualsiasi telefono Huawei / Honor tramite App Twin

By | Luglio 10, 2019
Come eseguire due account WhatsApp su qualsiasi telefono Huawei

Stai cercando di utilizzare due account WhatsApp sul tuo smartphone Huawei e Honor? Allora sei nel posto giusto. Qui ti aiuteremo a gestire due account WhatsApp su un singolo dispositivo Huawei / Honor tramite la funzione App Twin.



Anche se ci sono molti modi per godere di due account WhatsApp su un singolo dispositivo Android, i telefoni Huawei e Honor sono dotati di una funzionalità integrata chiamata App Twin. La funzione App Twin clona l’app e ti consente di accedere separatamente senza cambiare il telefono. Ancora più importante, non è necessario installare app di terze parti per clonare le app. Tutti i telefoni Huawei e Honor con in esecuzione EMUI hanno integrata questa incredibile funzionalità.

Normalmente, senza la funzione App Twin, gli utenti abilitati possono aggiungere solo un account WhatsApp alla volta. Tuttavia, se attivi la funzionalità App Twin di WhatsApp, puoi accedere contemporaneamente a due account diversi per la stessa app. 

L’App Twin creerà automaticamente il clone di WhatsApp nella schermata principale a cui è possibile accedere individualmente. Gli utenti devono toccare l’icona dall’homescreen, inserire un nuovo numero, verificare e iniziare ad utilizzare i servizi.

Correlato: Come sbloccare bootloader Huawei

Oltre a WhatsApp, la funzione App Twin consente anche di creare cloni di Facebook, Messenger e altri popolari account di app Android. Che cosa state aspettando? Segui i passaggi qui sotto per eseguire due account WhatsApp sul tuo telefono Huawei / Honor.

Come utilizzare due account WhatsApp sui dispositivi Huawei / Honor tramite App Twin

1. Vai alle Impostazioni .

2. Naviga e tocca App Twin.

3. Qui vedrai l’elenco di app che supporta la funzione Doppia app. Devi attivare l’icona di WhatsApp per creare un clone.

4. Inserire e verificare il proprio numero di telefono per iniziare a utilizzare i servizi.

5. hai finito, buon divertimento!

Questa è la semplice guida per eseguire due account WhatsApp su un singolo dispositivo Huawei / Honor. È molto utile se vuoi avere due app, una privata e l’altra per il lavoro.

Hai qualche domanda? Sentiti libero di commentare qui sotto!



Correlati: Come trovare il numero IMEI su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.