Eseguire Backup iOS 9 sul computer

Eseguire Backup iOS 9 sul computer, in questo articolo andremo a vedere come fare il backup dei dati dal vostro iPhone al vostro Pc. Si tratta di un’operazione semplicissima. Se desideri invece effettuare il Backup su iCloud con iOS 9… Se hai deciso di effettuare il backup sul tuo Pc, ci vorrà giusto qualche minuto. Mettetevi comodi davanti al vostro Pc e leggiamo su come eseguire Backup iOS 9 sul computer.


Eseguire Backup iOS 9 sul computer

Eseguire Backup iOS 9 sul computer

  1. Il primo passo per il backup per l’iPhone è quello di scaricare e installare iTunes dal sito web di Apple.
  2. Premere il tasto Download nell’angolo in alto a destra.
  3. Inserire il tuo ID Apple e la password quando richiesto.
  4. Sul vostro iPhone, disattivare iCloud. Trovare e sfiorare l’icona Impostazioni.
  5. Scorrere verso il basso fino a trovare iCloud, quindi premere per continuare.
  6. Spegnere il backup di iCloud premendo l’interruttore off .
  7. Assicuratevi che iTunes sia ancora aperto sul computer, quindi collegare il vostro iPhone utilizzando l’apposito cavo Lightning/Dock.
  8. È possibile che venga chiesto se si fidi di questo computer. Questo per evitare che i dati possano finire sul computer di qualcun altro per errore. Se si considera attendibile il computer, fare clic su Sì per continuare.
  9. Nell’angolo in alto a destra di iTunes, premere il pulsante contrassegnato iPhone per visualizzare la pagina del riepilogo per il tuo iPhone.
  10. Dalla pagina del riepilogo, fare clic su Esegui backup adesso.
  11. Se ti viene chiesto di trasferire gli acquisti, devi essere d’accordo. Ciò mantiene tutte le applicazioni acquistate o la tua musica nella libreria di iTunes per mantenerle al sicuro.
  12. Una volta che il backup è stato completato vedrete in data odierna elencato l’ultimo backup.

Ecco fatto, ogni volta che inserirete nuovi file sul vostro iPhone, vi consiglio di effettuare un backup. Il backup può rivelarsi utile anche quando comprate un nuovo dispositivo, basta cololegarlo a iTunes, e ripristinerete il vecchio backup sul nuovo dispositivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*