
In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max M2 e anche come eseguire il root. Con TWRP, è possibile eseguire un backup completo dei dati del dispositivo e, soprattutto installare una ROM personalizzata. Al giorno d’oggi gli appassionati di smartphone dedicano molto tempo nel personalizzare i loro telefoni. TWRP colmerà tutto il divario tra l’utente e il dispositivo, nonché il software di terze parti. In questo post, abbiamo presentato l’ultima TWRP per ASUS Zenfone Max 2, trovate in dettaglio anche il processo di installazione.
Asus Zenfone Max M2 sfoggia un display full-HD + IPS da 6,2 pollici con una risoluzione dello schermo di 750 x 1520 pixel. È alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 632 da 1,8 GHz accoppiato con 3 GB di RAM. Il telefono racchiude una memoria interna da 64 GB con supporto di archiviazione espandibile di 512 GB tramite scheda microSD. Il reparto fotografico dell’ASUS Zenfone Max M2 è dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensore primario da 13 MP e sensore secondario da 2 MP e per i selfie, è dotato di un sensore da 8 MP. La sua potenza proviene da una batteria agli ioni di litio non rimovibile da 4.000 mAh.
Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la recovery TWRP su Asus Zenfone Max M2. Puoi semplicemente seguire la guida qui riportata. Una volta installata, puoi installare Super SU o Magisk ed eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.
Come installare la recovery TWRP su Asus Zenfone Max M2
Prima di iniziare con l’installazione della TWRP, è necessario disporre di alcuni strumenti che sono necessari per questo processo. Li trovate qui sotto.
Pre-requisiti:
- Questa guida serve per installare la recovery TWRP su Asus Zenfone Max M2
- È necessario sbloccare Bootloader su Asus Zenfone Max M2.
- Prendi un laptop o un PC.
- Carica la batteria del telefono almeno al 70%.
- Installa i driver USB Asus più recenti
- Scarica ADB e Fastboot per Windows
Download
Ecco il link per il download della TWRP per ASUS Zenfone Max M2
- TWRP ufficiale per Zenfone Max M2 | Scaricare
- File di decrittografia | Scaricare
TWRP guida all’installazione
Passaggio 1 Scaricare la TWRP e il file di decrittografia
Passaggio 2 Spegni il dispositivo> Premi Vol Down + il pulsante di accensione insieme per accedere alla modalità Fastboot
Passaggio 3 Collegare il telefono al PC. Vai alla cartella ADB sul tuo PC. Fai clic con il pulsante destro del mouse + Maiusc> Apri la finestra di PowerShell qui
Passaggio 4 Per verificare la corretta connessione dei dispositivi, inserire il seguente comando nel prompt dei comandi
fastboot devices
Dovrebbe restituire l’ID del numero di serie per confermare la connessione corretta o collegare nuovamente il dispositivo.
Passo 5 Ora inserire il seguente comando. Ricordarsi di utilizzare il nome esatto del file TWRP
fastboot flash recovery twrp.img
Passo 6 Ora inserire il comando per riavviare il telefono.
fastboot reboot
Passaggio 7 Ora che TWRP è a bordo, avviare tramite recovery premendo il tasto Vol Up + Power
Step-8 Una volta nel menu TWRP, ora devi pulire il dispositivo
Passo-9 Ora di nuovo dal menu TWRP, vai su Installa> Sfoglia e seleziona il file Decrittografia
Passaggio 10 Scorri per confermare e visualizzare il file Decrittografia.
Questo è tutto. Ora hai installato correttamente TWRP su ASUS Zenfone Max M2. Ora vediamo come eseguire il root di ASUS Zenfone Max M2.
Come eseguire il root di Asus Zenfone Max M2
Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.
Come fare il Root Asus Zenfone Max M2 utilizzando SuperSU
Come eseguire il root di Asus Zenfone Max M2 utilizzando Magisk
Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Asus Zenfone Max M2 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.