
Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Motorola One (Codenamed deen). La recovery TWRP è considerata uno dei contributi importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP consente di installare Custom ROM, Kernel, Mods, Root o persino di eseguire il backup e ripristinare qualsiasi ROM.
Il Motorola One è un telefono che monta un display da 5.9″ con risoluzione 1080x2160p. Il chipset Snapdragon 625 è accoppiato con 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale è di 13 + 2MP mentre la fotocamera per i selfie è di 8MP. La batteria ha una capacità di 3000mAh.
Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la recovery TWRP su Motorola One (deen). Puoi semplicemente seguire la guida qui sotto riportata. Una volta installata, puoi installare Super SU o Magisk ed eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.
Come installare recovery TWRP su Motorola One
Pre-requisiti:
- Attivare il Debug USB sul dispositivo (bisogna prima attivare le Opzioni Sviluppatore): Impostazioni –> Info sul dispositivo –> Info software –> Cliccare 7 volte su Numero Build poi ancora su Impostazioni –> Opzioni Sviluppatore e attiviamo la modalità Debug USB.
- Questa guida serve per installare TWRP Recovery su Motorola One
- Prima di installare una recovery personalizzata, è necessario sbloccare il bootloader su Motorola One
- Serve un laptop o un PC.
- Scarica TWRP per Motorola One
- Scarica Magisk o Super SU.zip
- La batteria deve essere carica almeno al 70%
- Installa gli ultimi driver USB Motorola One.
- Scarica ADB e Fastboot per Windows
Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:
Guida completa per installare la recovery TWRP su Motorola One
Come eseguire il root di Motorola One
Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.
Come fare il Root Motorola One utilizzando SuperSU
Come eseguire il root di Motorola One utilizzando Magisk
Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Sony Motorola One e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.