Come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Motorola One

By | Luglio 30, 2019
recovery TWRP su Motorola One

Oggi ti guideremo su come installare TWRP Recovery su Motorola One (Codenamed deen). La recovery TWRP è considerata uno dei contributi importanti della comunità di sviluppatori attivi di Android. Questa recovery personalizzata open source è ampiamente utilizzata in tutto il mondo. La recovery TWRP consente di installare Custom ROM, Kernel, Mods, Root o persino di eseguire il backup e ripristinare qualsiasi ROM.


Il Motorola One è un telefono che monta un display da 5.9″ con risoluzione 1080x2160p. Il chipset Snapdragon 625 è accoppiato con 4GB di RAM e 64GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale è di 13 + 2MP mentre la fotocamera per i selfie è di 8MP. La batteria ha una capacità di 3000mAh.

Se sei qui, probabilmente ti starai chiedendo come installare la recovery TWRP su Motorola One (deen). Puoi semplicemente seguire la guida qui sotto riportata. Una volta installata, puoi installare Super SU o Magisk ed eseguire il root del tuo dispositivo molto rapidamente.

Come installare recovery TWRP su Motorola One

Pre-requisiti:

Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

Guida completa per installare la recovery TWRP su Motorola One

Come eseguire il root di Motorola One

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Motorola One utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Motorola One utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Sony Motorola One e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.