Come eseguire il root e installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy A70

installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy A70

Se si desidera eseguire il root di Samsung Galaxy A70, è necessario prima installare la recovery personalizzata TWRP. Oggi tramite questo articolo, imparerai passo passo come installare TWRP Recovery su Samsung Galaxy A70 ed eseguire il root utilizzando Magisk / SU. Dopo aver installato TWRP ed eseguito il root, potrai eseguire l’installazione di ROM personalizzate, installare mod, fare un Nandroid backup completo e altro ancora.


Tra le caratteristiche che rendono intrigante il Samsung Galaxy A70 c’è il display Super AMOLED Infinity-U Full HD da 6,7 ​​pollici + che ospita anche lo scanner di impronte digitali. Con cornici minimal e display di 20: 9, Galaxy A70 offre un’esperienza coinvolgente. Lo scanner di impronte digitali su schermo supporta anche Samsung Pass, che può essere utilizzato per accedere a siti Web o proteggere il contenuto e le app o i file multimediali memorizzati sullo smartphone.

In termini di fotocamere, il Galaxy A70 ha tre telecamere sul retro, che comprendono un sensore primario da 32 MP, un sensore ultra-ampio da 8 MP e un sensore di profondità da 5 megapixel. Anche per i selfie, lo smartphone utilizza uno sparatutto 32MP.

Per le sue prestazioni, il Galaxy A70 si basa su un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 675 (Dual 2.0GHz + Hexa 1.7GHz)  e offre opzioni tra 6 GB e 8 GB di RAM. È dotato di 128 GB di memoria integrata che possono essere espansi fino a 512 GB utilizzando lo slot dedicato microSD.


Samsung Galaxy A70 contiene una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica super veloce a 25 W. La batteria, dice Samsung, può alimentare il telefono per un giorno, anche con un uso intensivo dello stesso.

A volte sentiamo il bisogno di rootare il nostro dispositivo, a volte abbiamo bisogno di mod personalizzate, script e ROM personalizzate. Tutto questo può essere fatto con l’aiuto di una recovery personalizzata, in questo caso la TWRP. Se vuoi ottenere il massimo dal tuo dispositivo Android, allora TWRP è uno strumento indispensabile.

Prerequisiti:

  • Attivare il Debug USB sul dispositivo (bisogna prima attivare le Opzioni Sviluppatore): Impostazioni –> Info sul dispositivo –> Info software –> Cliccare 7 volte su Numero Build poi ancora su Impostazioni –> Opzioni Sviluppatore e attiviamo la modalità Debug USB.
  • Scarica il software ODIN sul tuo PC
  • Questa guida serve per installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy A70
  • Hai bisogno di un computer portatile o PC.
  • Carica il tuo telefono almeno al 70%
  • Installa gli ultimi driver USB Samsung
  • Scarica TWRP Recovery qui per Samsung Galaxy A70
  • Scarica ADB e Fastboot per Windows
  • Scarica: SuperSU – Magisk
  • Assicurati di aver seguito correttamente i passaggi. Non saltare e soddisfa prima tutti i requisiti! Non siamo responsabili per eventuali danni arrecati al telefono.

Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi tipo di danno occorso al dispositivo mentre seguivi questa guida. Fallo a tuo rischio. Ricorda che il rooting o l’installazione di Custom Recovery invalidano la garanzia del telefono.

Come installare la recovery TWRP su Samsung Galaxy A70

Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Samsung Galaxy A70

Come eseguire il root di Samsung Galaxy A70

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Samsung Galaxy A70 utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Samsung Galaxy A70 utilizzando Magisk

Avvertenza: non provare a installare sia Magisk che SuperSU sul telefono. È necessario eseguire il root o con SuperSU o Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Samsung Galaxy A70 e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*