Come eseguire il root e installare recovery TWRP su Samsung Galaxy Note 5

By | Novembre 16, 2020
Come eseguire il root e installare recovery TWRP su Samsung Galaxy Note 5

Se sei un utente esperto che vuole migliorare il tuo Samsung Galaxy Note 5, renderlo più veloce e liberare il vero potenziale del telefono, ti consigliamo di eseguire il root del telefono e installare una recovery personalizzata. Android è la piattaforma mobile più popolare per un motivo, e questo motivo è che una volta effettuato il root, puoi fare quello che vuoi.

Fortunatamente, il Samsung Galaxy Note 5 è molto facile da eseguire il root e installare TWRP, la recovery personalizzata Android più popolare. Con il root, puoi ottimizzare ancora di più il Galaxy Note 5, risolvere problemi di multitasking, migliorare la qualità della fotocamera, installare ROM personalizzate e molto altro.

È stato difficile eseguire il root dei dispositivi Note precedenti, ma Manh_IT rende molto facile il root del tuo Samsung Galaxy Note 5. Noble Kernel è il primo kernel per il Samsung Galaxy Note 5 che supporta il rooting automatico.

Come eseguire il root e installare TWRP su Samsung Galaxy Note 5

Come eseguire il root

Noble Kernel è stato testato e funziona benissimo sulle varianti SM-N920T e SM-N920P.

  1. Scarica il file zip Noble Kernel ed estrailo.
  2. Fai la stessa cosa con Odin.
  3. Avvia Odin e fai clic sul pulsante AP. Vai alla cartella in cui si trova il file Noble Kernel estratto.
  4. Spegnere il telefono, premere contemporaneamente i pulsanti volume giù, accensione e home per accedere alla modalità Download e collegare il PC al Note 5.
  5. Fare clic su Start.

Questo installerà il Noble Kernel sul tuo Samsung Galaxy Note 5. Ora scarica l’app SuperSU. Aggiorna il binario di SuperSU e avrai accesso come root.

Come installare TWRP

TWRP 2.8.7.1 per SM-N920T / N920P ( download )

  1. Avvia Odin ancora una volta e fai clic su AP.
  2. Questa volta scegli il file TWRP tar.md5.
  3. Assicurati che il telefono sia connesso al PC e fai clic su Avvia.

Attendi che il telefono finisca. Spegnere il telefono e premere i pulsanti di aumento del volume, home e accensione per avviare la modalità di ripristino TWRP.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!