Come eseguire il root e installare recovery TWRP su Samsung Galaxy Tab S5e WiFi / LTE

By | Novembre 17, 2020
Come eseguire il root e installare recovery TWRP su Samsung Galaxy Tab S5e WiFi / LTE

Se sei un utente esperto che vuole migliorare il tuo Samsung Galaxy Tab S5e WiFi / LTE, renderlo più veloce e liberare il vero potenziale del telefono, ti consigliamo di eseguire il root e installare recovery TWRP su Samsung Galaxy Tab S5e WiFi / LTE. Android è la piattaforma mobile più popolare per un motivo, e questo motivo è che una volta effettuato il root, puoi fare quello che vuoi.

Fortunatamente, il Samsung Galaxy Tab S5e WiFi / LTE è molto facile da eseguire il root e installare TWRP, la recovery personalizzata Android più popolare. Con il root, puoi ottimizzare ancora di più il Galaxy Note 5, risolvere problemi di multitasking, migliorare la qualità della fotocamera, installare ROM personalizzate e molto altro.

È un ripristino non ufficiale e crediti completi vanno a XDA Recognized Contributor LuK1337 per aver condiviso questo file di ripristino e la guida all’installazione. Dopo aver installato correttamente la TWRP, puoi installare diverse mod, flash ROM, eseguire un backup completo e molto altro ancora.

Come installare la recovery TWRP su Galaxy Tab S5e

In questo tutorial, installeremo prima la recovery TWRP utilizzando gli strumenti flash. Dopodiché, eseguiremo il root del dispositivo utilizzando Magisk o SuperSU. Se sei nuovo in questa roba, non preoccuparti. Ti guideremo in ogni fase. Basta leggere e seguire attentamente tutti i passaggi.

Link per il download:

Attualmente, TWRP ufficiale è disponibile solo per Galaxy Tab S5E WiFi ( gts4lvwifi )

Prerequisiti:

Guida all’installazione: recupero TWRP su Samsung Galaxy Tab S5e

Segui le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul tuo telefono:

Guida per installare TWRP Recovery tramite Odin Tool


  • Una volta avviato il dispositivo in modalità di ripristino TWRP, è necessario decrittografare la partizione dati. Per farlo: vai su Cancella> Formatta dati e segui le istruzioni sullo schermo.
  • Quindi riavviare nuovamente in modalità di ripristino.
  • Ora, esegui il flashing dello zip no-verity-opt-encrypt, Magisk e RMM Bypass uno per uno per evitare bootloop.
  • Questo è tutto. Riavvia finalmente il sistema. Godere!

Guida al root Samsung Galaxy Tab S5e WiFi / LTE

Ecco la guida su come eseguire il root di Samsung Galaxy Tab S5e. Assicurati di scaricare SuperSU o Magisk per eseguire il root del telefono.

Quindi è così che puoi installare TWRP e eseguire il root del tuo Samsung Galaxy Tab S5e. Assicurati di eseguire il root solo tramite un metodo. Se me lo chiedi, segui il metodo Magisk perché è facile e funziona alla grande su tutti i dispositivi Android. Se hai problemi con la guida, faccelo sapere. Saremo felici di aiutarti. Grazie per aver letto e buona giornata!

Fonte: XDA

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!