
Stai cercando di ottenere l’accesso come root sul tuo Huawei Mate 20 Pro? Allora sei nel posto giusto. Qui abbiamo una guida passo-passo su come eseguire il root su Huawei Mate 20 Pro tramite Magisk [One-click root tool].
Se utilizzi un dispositivo Android già da un po’, potresti essere a conoscenza di cosa sia il root. Per coloro che non sono consapevoli del root, è il processo che consente agli utenti di dispositivi Android di ottenere il controllo privilegiato su vari sottosistemi Android. In breve, significa che hai il controllo completo del tuo dispositivo Android.
Dopo il root, è possibile personalizzare il proprio dispositivo oltre i limiti attraverso l’installazione di ROM personalizzate, Mod, app e altro. Se sei un utente di Huawei Mate 20 Pro e desideri godere di tutti questi vantaggi, segui i seguenti passaggi uno dopo l’altro. Gli utenti devono semplicemente eseguire l’installazione del file root di Magisk tramite la recovery TWRP per ottenere l’accesso come root.
Per ricordarti, il Huawei Mate 20 Pro sfoggia un display AMOLED da 6,39 pollici con una risoluzione dello schermo di 1440 x 3120 pixel. Sotto il cofano, c’è un processore Octa-Core HiSilicon Kirin 980 accoppiato con 6 GB / 8 GB di RAM. È disponibile in varianti di storage di 128/256 GB che possono essere ulteriormente estendibili fino a 256 GB tramite scheda microSD. Dispone di una fotocamera posteriore tripla con configurazione 40MP + 20MP + 8MP, una fotocamera per i selfie da 24MP e una batteria da 4200mAh.
Requisiti:
- Questa procedura di root è compatibile solo con Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09] . Non cercare di eseguire su altri telefoni.
- Assicurarsi di avere abbastanza carica della batteria sul telefono per evitare uno spegnimento improvviso tra le installazioni delle patch.
- Prima di eseguire qualsiasi modifica, eseguire il backup dei dati del dispositivo.
- Installa i driver USB Huawei sul tuo PC.
- Assicurati di sbloccare il bootloader prima di eseguire il rooting. Puoi controllare la nostra guida su come sbloccare il bootloader di qualsiasi dispositivo Huawei .
- Installare la recovery TWRP – Leggi qui sotto!
- Scarica TWRP per Huawei Mate 20 Pro
- Scarica Magisk o Super SU.zip
- Scarica ADB e Fastboot per Windows
Dichiarazione di non responsabilità: il rooting del dispositivo Android annulla la garanzia dell’azienda. Non siamo responsabili per eventuali danni al dispositivo durante o dopo il processo. Procedi a tuo rischio e pericolo.
Come installare la recovery TWRP su Huawei Mate 20 Pro
Ricorda che questa guida è per installare la recovery TWRP su Huawei Mate 20 Pro, quindi non provare la stessa recovery su altri dispositivi. Prima di eseguire l’installazione della recovery, leggere e installare i driver e il software necessario sul PC.
Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi tipo di danno occorso al dispositivo mentre seguivi questa guida. Fallo a tuo rischio. Ricorda che il rooting o l’installazione di Custom Recovery invalidano la garanzia del telefono.
Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:
Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09]
Come eseguire il root di Huawei Mate 20 Pro
Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.
Come fare il Root Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09] utilizzando SuperSU
Come eseguire il root di Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09] utilizzando Magisk
Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Huawei Mate 20 Pro e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.
Potrebbe piacerti anche …
- Come abilitare le opzioni sviluppatore e il debug USB su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro
- Come installare il firmware su Huawei Mate 20 e Huawei Mate 20 Pro [Tutte le versioni]
- Come sbloccare Bootloader Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro
Quindi, questo è il semplice tutorial per sradicare Huawei Mate 20 Pro tramite Magisk. Per eventuali problemi o domande, non esitate a commentare qui sotto.
Come posso abilitare data e ora nella fotocamera del huawei mate 20. Grazie