Come eseguire il root su Huawei Mate 20 Pro tramite Magisk

By | Luglio 30, 2019
root su Huawei Mate 20 Pro

Stai cercando di ottenere l’accesso come root sul tuo Huawei Mate 20 Pro? Allora sei nel posto giusto. Qui abbiamo una guida passo-passo su come eseguire il root su Huawei Mate 20 Pro tramite Magisk [One-click root tool].



Se utilizzi un dispositivo Android già da un po’, potresti essere a conoscenza di cosa sia il root. Per coloro che non sono consapevoli del root, è il processo che consente agli utenti di dispositivi Android di ottenere il controllo privilegiato su vari sottosistemi Android. In breve, significa che hai il controllo completo del tuo dispositivo Android.

Dopo il root, è possibile personalizzare il proprio dispositivo oltre i limiti attraverso l’installazione di ROM personalizzate, Mod, app e altro. Se sei un utente di Huawei Mate 20 Pro e desideri godere di tutti questi vantaggi, segui i seguenti passaggi uno dopo l’altro. Gli utenti devono semplicemente eseguire l’installazione del file root di Magisk tramite la recovery TWRP per ottenere l’accesso come root.

Per ricordarti, il Huawei Mate 20 Pro sfoggia un display AMOLED da 6,39 pollici con una risoluzione dello schermo di 1440 x 3120 pixel. Sotto il cofano, c’è un processore Octa-Core HiSilicon Kirin 980 accoppiato con 6 GB / 8 GB di RAM. È disponibile in varianti di storage di 128/256 GB che possono essere ulteriormente estendibili fino a 256 GB tramite scheda microSD. Dispone di una fotocamera posteriore tripla con configurazione 40MP + 20MP + 8MP, una fotocamera per i selfie da 24MP e una batteria da 4200mAh.

Requisiti:

Dichiarazione di non responsabilità: il rooting del dispositivo Android annulla la garanzia dell’azienda. Non siamo responsabili per eventuali danni al dispositivo durante o dopo il processo. Procedi a tuo rischio e pericolo.

Come installare la recovery TWRP su Huawei Mate 20 Pro

Ricorda che questa guida è per installare la recovery TWRP su Huawei Mate 20 Pro, quindi non provare la stessa recovery su altri dispositivi. Prima di eseguire l’installazione della recovery, leggere e installare i driver e il software necessario sul PC.



Non ci riteniamo responsabili per qualsiasi tipo di danno occorso al dispositivo mentre seguivi questa guida. Fallo a tuo rischio. Ricorda che il rooting o l’installazione di Custom Recovery invalidano la garanzia del telefono.

Seguire le istruzioni fornite di seguito per installare TWRP sul telefono:

Guida completa per installare la recovery TWRP sul tuo Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09]

Come eseguire il root di Huawei Mate 20 Pro

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09] utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Huawei Mate 20 Pro [LYA-L29, LYA-L09] utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Huawei Mate 20 Pro e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

Potrebbe piacerti anche …

Quindi, questo è il semplice tutorial per sradicare Huawei Mate 20 Pro tramite Magisk. Per eventuali problemi o domande, non esitate a commentare qui sotto.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.