Come collegare un Samsung Galaxy S4 alla TV

By | Febbraio 21, 2018

Come collegare un Samsung Galaxy S4 alla TV, il tuo Galaxy S4 Samsung ha un display HD 1080p da 5 pollici. E’ fantastico per giocare, guardare video e navigare sul web. Tuttavia, se avete un TV HD con uno schermo più grande, non farti sfuggire questa occasione. Amplificare la vostra esperienza di visualizzazione collegando il favoloso Samsung Galaxy S4 al televisore. Tutto ciò che serve è un cavo HDMI e un adattatore MHL-HDMI.

Come collegare un Samsung Galaxy S4 alla TV



In primo luogo, acquistare un adattatore MHL con 11 pin e un cavo HDMI, se non li avete potreste essere in grado di comprare l’adattatore MHL per circa 10€ in un negozio di elettronica cinese o italiano. È inoltre possibile utilizzare una versione senza marchio e più economico del cavo. Assicurarsi di acquistare solo un adattatore a 11 pin, perchè ci sono in vendita ancora i vecchi modelli, che non funzionano con il Galaxy S4.

Samsung-MHL-adapter



Andare avanti, collegare la spina MHL dell’adattatore al vostro Galaxy S4. Ora, collegare anche un caricabatterie sull’adattatore. Questo è un passo consigliato, perchè il dispositivo consumerà un sacco di batteria. Ora, collegare un lato del cavo HDMI all’adattatore MHL che è collegato al vostro Galaxy S4. Inserire l’altra estremità del cavo HDMI nella televisione.

Questo è tutto!

Avete collegato con successo il vostro Galaxy S4 alla TV e ora potete godere dei video, i giochi sul tuo telefono Android direttamente sul televisore. Per migliorare la qualità audio della TV, andare semplicemente nell’applicazione Impostazioni del telefono cellulare e accedere alla scheda Dispositivo. Poi, andare in Accessori/Audio e scegliere Surround.

 

La conoscenza muore se non è condivisa ...!

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come collegare un Samsung Galaxy S4 alla TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.