Snapchat Cameo

Snapchat è una delle migliori app per la comunicazione perché è molto innovativa e diversa da tutte le altre app. Snapchat è in costante miglioramento, con molte nuove funzionalità aggiunte continuamente. Uno dei più attesi è la nuova funzionalità Cameo.

Se vuoi sapere come fare cameo su Snapchat, sei nel posto giusto. Continua a leggere per ottenere ottimi suggerimenti e trucchi e imparare a fare cameo insieme ai tuoi amici. Esatto, anche i cameo per due persone sono una cosa!

Come sapere se qualcuno ha cancellato la tua conversazione su Snapchat

Come vedere le storie Snapchat senza che si sappia

Come rallentare un video su Snapchat

Come fare un sondaggio su Snapchat

La fotocamera non funziona in Snapchat: cosa fare

Che cos’è Snapchat Cameo?

Snapchat consente ai suoi utenti di recitare nei film? Beh, non esattamente. La funzione cameo è lì per trasmettere una rapida reazione video ai tuoi amici di Snapchat. Ci sono oltre un centinaio di video di esempio a cui puoi allegare il tuo viso.

In sostanza, un cameo di Snapchat è come un selfie che inserisci in una clip divertente. Quando crei un cameo di Snapchat, puoi condividerlo con i tuoi amici di Snapchat tramite chat. Puoi anche recitare in un cameo di Snapchat con il tuo amico.

Snapchat ricorderà il tuo selfie e ti consentirà di utilizzarlo con più cameo, senza la necessità di continuare a scattare nuovi selfie. Ovviamente, se vuoi cambiare il selfie e crearne uno nuovo, sei libero di farlo quando vuoi.

Snapchat non è la prima app che ha permesso alle persone di fare questo genere di cose. Alcune app cinesi come Zao hanno già fatto qualcosa di simile. Tuttavia, questa è una funzione davvero divertente e sciocca, e si adatta molto bene a Snapchat.

Come fare Snapchat Cameo?

Se non riesci più a contenere la tua eccitazione, non preoccuparti. Segui le istruzioni per creare tu stesso un cameo su Snapchat:

  1. Assicurati di scaricare l’ultima versione di Snapchat per il tuo dispositivo. Il collegamento fornito ti consentirà di scaricare questa divertente app su dispositivi Android o iOS.
  2. Avvia Snapchat sul tuo dispositivo.
  3. Apri Chat e seleziona il pulsante della faccina sorridente e seleziona il contorno di una faccia con il simbolo più.
  4. Seleziona lo sfondo Cameo e allinea il tuo viso con esso in modo che si adatti naturalmente. Quando sei pronto, scatta un selfie.
  5. Resta in Chat e guarda tutte le opzioni di Cameo. Selezionane uno e premi Invia per condividerlo con i tuoi amici. Puoi inviare il tuo cameo a più persone contemporaneamente.

Ora che hai creato il tuo profilo cameo, puoi continuare a inviare vari cameo dalla finestra della chat mentre parli con i tuoi amici su Snapchat. Puoi anche creare cameo rapidi dalla scheda Recenti, poiché l’app ricorderà il tuo pattern cameo.

Puoi modificare questo motivo ogni volta che vuoi visitando nuovamente il menu Cameo e scegliendo un’altra tessera Cameo. Successivamente, tocca il pulsante Altro e scegli Nuovo selfie. Puoi anche visualizzare in anteprima il tuo selfie qui.

Come fare Snapchat Cameo per due persone?

Tutto su Snapchat è più interessante quando lo fai con gli amici. I cammei possono anche essere uno sforzo congiunto. Quando crei per la prima volta un cameo, c’è un’opzione per abilitare i cameo per due persone. Toccalo e abilita la creazione di cameo con gli amici.

In questo modo potrai divertirti a fare un doppio cameo e divertirti con i tuoi migliori amici. Per ora, solo due persone possono partecipare ai cameo di Snapchat, ma forse quel numero crescerà in futuro.

Inoltre, assicurati di consentire ai tuoi amici di utilizzare il tuo Cameo Selfie. Altrimenti, i cameo con gli amici non funzioneranno.

  1. Apri Snapchat e vai al tuo profilo.
  2. Seleziona le impostazioni e scegli di utilizzare il mio selfie cameo.
  3. Scegli Tutti o I miei amici. Se scegli Only Me, non sarai in grado di prendere cameo per due persone su Snapchat.

Divertiti con i tuoi amici

Snapchat è una piattaforma divertente che continua a migliorare. Snapchat Cameo è una nuova fantastica aggiunta che ha di nuovo interessato molte persone a Snapchat. Il modo migliore per testare i cameo è farne il maggior numero possibile con i tuoi amici.

Condividerai sicuramente una risata e alcuni momenti divertenti. Di recente, Snapchat ha affermato che introdurranno nuovi cameo in futuro, quindi tieni gli occhi aperti per gli aggiornamenti. Quale cameo su Snapchat è il tuo preferito? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.