Come fare il Factory Reset al Sony Xperia M2

By | Febbraio 19, 2018

Il Factory reset ad un telefono Android viene effettuato quando lo smartphone si blocca spesso o funziona lento come una lumaca, stiamo parlando del nuovo Sony Xperia M2 è un smartphone Android completo, che non ha molto da invidiare ai dispositivi più avanzati. Dispone di un display Touchscreen da 4.8 pollici con una risoluzione di 960×540 pixel non particolarmente elevata.

Sul versante delle funzionalità a questo Sony Xperia M2 non manca davvero nulla. A cominciare dal modulo HSPA+ che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Ottima la fotocamera da 8 megapixel che permette al Sony Xperia M2 di scattare foto con una risoluzione di 3264×2448 pixel e di registrare video in fullHD alla risoluzione di 1920×1080 pixel. Lo spessore di 8.6mm è contenuto e rende questo Sony Xperia M2 molto interessante.

Come fare il Factory Reset al Sony Xperia M2

Per reimpostare il Sony Xperia M2 (Cancellazione di tutti i file):

  • Nella schermata Home, toccare Apps.
  • Vai in Impostazioni, e selezionare Backup & ripristino.
  • Toccare Ripristino dati di fabbrica.
  • Poi Ripristina telefono.
  • Confermare toccando Cancella tutto. Hai solo bisogno di aspettare che il tuo cellulare elimini i file e ripristini le impostazioni di default.

Semplice guida per i poco esperti, non me ne vogliano i smanettoni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.