Come fare Hard Reset iPhone 5s

By | Febbraio 20, 2018

Come fare Hard Reset iPhone 5s, il Ripristino delle impostazioni predefinite o il ripristino di fabbrica dell’iPhone 5s cancellerà tutti i file salvati. Si consiglia di eseguire il backup dei file importanti sul computer prima di tentare di ripristinare il dispositivo.

Abbiamo le nostre ragioni per cui dobbiamo fare il ripristino di fabbrica al nostro dispositivo. Forse vogliamo eliminare tutti i file e ripristinare il dispositivo allo stato originale. Potrebbe anche essere che il dispositivo sia difettoso o così lento e ha bisogno di essere resettato.

I passaggi che seguono sono le istruzioni su come reimpostare all’uscita dalla fabbrica i vostri iPhone 5s:
  • Sul tuo iPhone, vai su “Settings“.
  • Selezionare ” l’opzione General“.
  • Nella parte inferiore dello schermo, tocca “Ripristina“.
  • Vedrete un elenco di cose che si possono resettare. Se si desidera ripristinare tutto il contenuto, selezionare ” Erase All Content and Settings“.
  • Toccare “Si” per confermare l’operazione.

Ora, non vi resta che aspettare che il tuo iPhone 5 cancelli tutti i dati o file sul dispositivo. In breve tempo il dispositivo sarà come nuovo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.