Come Fare il Factory Reset Nokia Lumia 1320

By | Gennaio 31, 2020

Il Ripristino del Nokia Lumia 1320 farà ripristinare le impostazioni predefinite. Eliminerà tutti i file sul telefono, quindi si raccomanda di avere un file di backup sul computer. Il ripristino è applicabile anche quando il dispositivo è congelato.

A differenza degli altri telefono, la batteria Nokia Lumia 1320 è dotata di una batteria interna non rimovibile. Quindi, non tentare di rimuovere la batteria quando è congelato.

Soft reset:

Per eseguirlo basterà tenere premuto il pulsante di accensione e volume giù per circa 10 secondi. Il telefono dovrebbe vibrare e riavviarsi.

Hard reset:

Per effettuare l’ Hard Reset tenete premuto il tasto del volume e il tasto di accensione oltre al pulsante della fotocamera fino a quando il telefono vibra, quindi rilasciare il tasto di accensione e tenete premuto il tasto del volume in basso e il pulsante fotocamera per altri 5 secondi. Il telefono quindi ripristinerà le condizioni di fabbrica.

Se il problema ancora irrisolto, è consigliabile rivolgersi al proprio fornitore di servizi di rete o Nokia.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come Fare il Factory Reset Nokia Lumia 1320

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.